Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova dashboard di Xbox 360 necessita una patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io la trovo magnifica e mi funziona alla grande. sarà l'accento piemontese che a differenza di quello cremonese funziona meglio...

ah... e pensare a quando c'era la prima dash... sembra passata un'infinità. bello però quando una console si aggiorna DAVVERO e non con patch che non servono a nulla...
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      A me non ha dato problemi, ho sia giocato, che creato un beacon che condiviso un obiettivo su Facebook. Certo la condivisione automatica sarebbe migliore, un po' come accade su PS3.
      come si fa a condividere gli obiettivi su facebook???sopratutto è sicuro???perché ho già sentito dire di account rubati tramite facebook...è una bufala??ne sapete niente????mi rivolgo anche ai mod di gs!

Comment

vabbè dai qualche piccolo bug non fa niente su queste cose, io credo che nelle precedenti gen c' erano lo stesso i bug (non alle dashboard ma ne i giochi in generale) solo visto che si poteva intervenire meno di oggi le software house non dicevano nulla e quindi non si venivano a sapere,
        Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggio
        Mi sento preso in giro...ma basta per il buon dio. Testiamole le cose prima di metterle sul mercato!!! nemmeno un mese ed esce Zelda col bug assassino, Skyrim con problemi alle texture su xbox e ai salvataggi su ps3, Rage per pc in uno stato indefinibile, la dashboard buggata, batman su pc con la modalità direct x11 fallata. Bastaaaaa!!!
        e hai ragione anche tu, skyrim da questo punto di vista è imbarazzante solo per i bug grafici (e lo gioco da disco perchè su hd è pessimo) secondo me non merita tutto il successo che sta avendo per non parlare dei bug in altri aspetti che ti fanno incavolare anche di più e delle patch che peggiorano, però mi piace troppo XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          come si fa a condividere gli obiettivi su facebook???sopratutto è sicuro???perché ho già sentito dire di account rubati tramite facebook...è una bufala??ne sapete niente????mi rivolgo anche ai mod di gs!
          Oddio a me pare una bufala. Alla fine l'integrazione con Facebook c'era già. Al massimo sarà che se hai stessa password e stessa email, se ti fregano l'account facebook ti fregano anche quello Live, ma quella è colpa tua.

Cmq per condividerli, devi andare sul singolo obiettivo e spingere X, mi pare. Il fatto è che devi farlo manualmente per ogni obiettivo che vuoi sbloccare.

Comment

Working...
          X