Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman ha una patch per PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Batman ha una patch per PC

    Problemi risolti... in parte

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dunque, la mia impressione è questa: possedendo una gtx 560ti (nvidia) e applicando la patch, il gioco guadagna davvero tanto in termini di prestazioni con le dx11. Il titolo è giocabilissimo e ho ottenuto un benchmark di 49fps di media (prima non reggeva i 30). Il problema arriva però attivando i driver physx, in tal caso la media è 29 fps ma con picchi verso il basso troppo fastidiosi. Senza dx11 e solo con i driver physx al massimo viaggio su 39 fps. Per quanto riguarda l'antialiasing preferisco l'fxaa, perchè garantisce un'ottima pulizia, non intaccando le performance, ma fino all'antialiasing 8xcsaa (mi pare che sia scritto così, ma al momento non posso controllare) non ho problemi, per la cronaca intacca le prestazioni di qualche frame, ma nulla di eclatante. C'è da dire che non ho installato gli ultimi aggiornamenti presenti sul sito nvidia, in quanto ancora in fase beta, ma a detta del sito dovrebbero migliorare le prestazioni con physx attivo. Dunque secondo i miei calcoli, ciò che è scritto nelle impostazioni del launcher rappresenta il vero, per giocare tutto al massimo (physx incluso) al meglio (50-60fps) munitevi di un ulteriore scheda per gestire la fisica (lì dice gtx570 + gtx460, ma sono convinto che anche una gtx560 ti + 460 dovrebbe bastare), o puntare direttamente al top, gtx 580 o 590. Dunque per chi ha una scheda simile alla mia, consiglio di disattivare gli effetti physx e godersi il gioco in dx11. Se nel 2009 mi hanno lasciato esterefatto, stavolta non mi sembra che valgano il prezzo del biglietto gli effetti fisici made in nvidia, quindi oltre che una mossa scorretta per chi ha schede amd, ritengo che in alcune fasi, certi effetti tipo la nebbia sporchino l'immagine.

    P.S. DX11 e physx apparte, aggiungo che uso una risoluzione di 1080p e tutte le impostazioni al massimo (ed fxaa alto). Spero di essere stato di aiuto, per chi voleva chiarimenti sulla questione delle prestazioni di questo capolavoro su pc.
    Last edited by ; 08 December 2011, 12:30.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      Dunque, la mia impressione è questa: possedendo una gtx 560ti (nvidia) e applicando la patch, il gioco guadagna davvero tanto in termini di prestazioni con le dx11. Il titolo è giocabilissimo e ho ottenuto un benchmark di 49fps di media (prima non reggeva i 30). Il problema arriva però attivando i driver physx, in tal caso la media è 29 fps ma con picchi verso il basso troppo fastidiosi. Senza dx11 e solo con i driver physx al massimo viaggio su 39 fps. Per quanto riguarda l'antialiasing preferisco l'fxaa, perchè garantisce un'ottima pulizia, non intaccando le performance, ma fino all'antialiasing 8xcsaa (mi pare che sia scritto così, ma al momento non posso controllare) non ho problemi, per la cronaca intacca le prestazioni di qualche frame, ma nulla di eclatante. C'è da dire che non ho installato gli ultimi aggiornamenti presenti sul sito nvidia, in quanto ancora in fase beta, ma a detta del sito dovrebbero migliorare le prestazioni con physx attivo. Dunque secondo i miei calcoli, ciò che è scritto nelle impostazioni del launcher rappresenta il vero, per giocare tutto al massimo (physx incluso) al meglio (50-60fps) munitevi di un ulteriore scheda per gestire la fisica (lì dice gtx570 + gtx460, ma sono convinto che anche una gtx560 ti + 460 dovrebbe bastare), o puntare direttamente al top, gtx 580 o 590. Dunque per chi ha una scheda simile alla mia, consiglio di disattivare gli effetti physx e godersi il gioco in dx11. Se nel 2009 mi hanno lasciato esterefatto, stavolta non mi sembra che valgano il prezzo del biglietto gli effetti fisici made in nvidia, quindi oltre che una mossa scorretta per chi ha schede amd, ritengo che in alcune fasi, certi effetti tipo la nebbia sporchino l'immagine. P.S. DX11 e physx apparte, aggiungo che uso una risoluzione di 1080p e tutte le impostazioni al massimo (ed fxaa alto). Spero di essere stato di aiuto, per chi voleva chiarimenti sulla questione delle prestazioni di questo capolavoro su pc.
      gentilissimo a esprimere la propria esperienza. io con la 4870 non ho physx e sinceramente non mi manca per niente, ormai i titoli con physx non li gioco nemmeno perche la trovo una strtegia scorettissima pagare gli sviluppatori per far scrivere un codice coi piedi, quando potrebbero benissimo usare un codice open, come quello proposto da amd (se non ricordo male era open gl o open cl) che va allo stesso modo con tutte le schede, anche nvidia. ma questa mossa marketing mi sta veramente qua.
      e in piu batman con tutti i problemi che ha avuto, lo odio, perche l'hanno ottimizzato da schifo.

      Comment


      • #4
        Scherzate? Vedere i soldi che svolazzano e i vetri rotti che galleggiano è un'esperienza unica... speriamo!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          Dunque, la mia impressione è questa: possedendo una gtx 560ti (nvidia) e applicando la patch, il gioco guadagna davvero tanto in termini di prestazioni con le dx11. Il titolo è giocabilissimo e ho ottenuto un benchmark di 49fps di media (prima non reggeva i 30). Il problema arriva però attivando i driver physx, in tal caso la media è 29 fps ma con picchi verso il basso troppo fastidiosi. Senza dx11 e solo con i driver physx al massimo viaggio su 39 fps. Per quanto riguarda l'antialiasing preferisco l'fxaa, perchè garantisce un'ottima pulizia, non intaccando le performance, ma fino all'antialiasing 8xcsaa (mi pare che sia scritto così, ma al momento non posso controllare) non ho problemi, per la cronaca intacca le prestazioni di qualche frame, ma nulla di eclatante. C'è da dire che non ho installato gli ultimi aggiornamenti presenti sul sito nvidia, in quanto ancora in fase beta, ma a detta del sito dovrebbero migliorare le prestazioni con physx attivo. Dunque secondo i miei calcoli, ciò che è scritto nelle impostazioni del launcher rappresenta il vero, per giocare tutto al massimo (physx incluso) al meglio (50-60fps) munitevi di un ulteriore scheda per gestire la fisica (lì dice gtx570 + gtx460, ma sono convinto che anche una gtx560 ti + 460 dovrebbe bastare), o puntare direttamente al top, gtx 580 o 590. Dunque per chi ha una scheda simile alla mia, consiglio di disattivare gli effetti physx e godersi il gioco in dx11. Se nel 2009 mi hanno lasciato esterefatto, stavolta non mi sembra che valgano il prezzo del biglietto gli effetti fisici made in nvidia, quindi oltre che una mossa scorretta per chi ha schede amd, ritengo che in alcune fasi, certi effetti tipo la nebbia sporchino l'immagine. P.S. DX11 e physx apparte, aggiungo che uso una risoluzione di 1080p e tutte le impostazioni al massimo (ed fxaa alto). Spero di essere stato di aiuto, per chi voleva chiarimenti sulla questione delle prestazioni di questo capolavoro su pc.
          oppure avere una ps3 e non devi sbatterti

          Comment


          • #6
            Essere fancazzista non ti fa onore, io devo decidere se comprarlo per 360 o pc a questo punto

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Essere fancazzista non ti fa onore, io devo decidere se comprarlo per 360 o pc a questo punto
              beh direi che ti conviene per 360 (detto da un fancazzista ps3)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                oppure avere una ps3 e non devi sbatterti
                gg hai capito tutto dalla vita, LOL :Q

                Comment

                Working...
                X