Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman ha una patch per PC
Collapse
X
-
Dunque, la mia impressione è questa: possedendo una gtx 560ti (nvidia) e applicando la patch, il gioco guadagna davvero tanto in termini di prestazioni con le dx11. Il titolo è giocabilissimo e ho ottenuto un benchmark di 49fps di media (prima non reggeva i 30). Il problema arriva però attivando i driver physx, in tal caso la media è 29 fps ma con picchi verso il basso troppo fastidiosi. Senza dx11 e solo con i driver physx al massimo viaggio su 39 fps. Per quanto riguarda l'antialiasing preferisco l'fxaa, perchè garantisce un'ottima pulizia, non intaccando le performance, ma fino all'antialiasing 8xcsaa (mi pare che sia scritto così, ma al momento non posso controllare) non ho problemi, per la cronaca intacca le prestazioni di qualche frame, ma nulla di eclatante. C'è da dire che non ho installato gli ultimi aggiornamenti presenti sul sito nvidia, in quanto ancora in fase beta, ma a detta del sito dovrebbero migliorare le prestazioni con physx attivo. Dunque secondo i miei calcoli, ciò che è scritto nelle impostazioni del launcher rappresenta il vero, per giocare tutto al massimo (physx incluso) al meglio (50-60fps) munitevi di un ulteriore scheda per gestire la fisica (lì dice gtx570 + gtx460, ma sono convinto che anche una gtx560 ti + 460 dovrebbe bastare), o puntare direttamente al top, gtx 580 o 590. Dunque per chi ha una scheda simile alla mia, consiglio di disattivare gli effetti physx e godersi il gioco in dx11. Se nel 2009 mi hanno lasciato esterefatto, stavolta non mi sembra che valgano il prezzo del biglietto gli effetti fisici made in nvidia, quindi oltre che una mossa scorretta per chi ha schede amd, ritengo che in alcune fasi, certi effetti tipo la nebbia sporchino l'immagine.
P.S. DX11 e physx apparte, aggiungo che uso una risoluzione di 1080p e tutte le impostazioni al massimo (ed fxaa alto). Spero di essere stato di aiuto, per chi voleva chiarimenti sulla questione delle prestazioni di questo capolavoro su pc.
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioDunque, la mia impressione è questa: possedendo una gtx 560ti (nvidia) e applicando la patch, il gioco guadagna davvero tanto in termini di prestazioni con le dx11. Il titolo è giocabilissimo e ho ottenuto un benchmark di 49fps di media (prima non reggeva i 30). Il problema arriva però attivando i driver physx, in tal caso la media è 29 fps ma con picchi verso il basso troppo fastidiosi. Senza dx11 e solo con i driver physx al massimo viaggio su 39 fps. Per quanto riguarda l'antialiasing preferisco l'fxaa, perchè garantisce un'ottima pulizia, non intaccando le performance, ma fino all'antialiasing 8xcsaa (mi pare che sia scritto così, ma al momento non posso controllare) non ho problemi, per la cronaca intacca le prestazioni di qualche frame, ma nulla di eclatante. C'è da dire che non ho installato gli ultimi aggiornamenti presenti sul sito nvidia, in quanto ancora in fase beta, ma a detta del sito dovrebbero migliorare le prestazioni con physx attivo. Dunque secondo i miei calcoli, ciò che è scritto nelle impostazioni del launcher rappresenta il vero, per giocare tutto al massimo (physx incluso) al meglio (50-60fps) munitevi di un ulteriore scheda per gestire la fisica (lì dice gtx570 + gtx460, ma sono convinto che anche una gtx560 ti + 460 dovrebbe bastare), o puntare direttamente al top, gtx 580 o 590. Dunque per chi ha una scheda simile alla mia, consiglio di disattivare gli effetti physx e godersi il gioco in dx11. Se nel 2009 mi hanno lasciato esterefatto, stavolta non mi sembra che valgano il prezzo del biglietto gli effetti fisici made in nvidia, quindi oltre che una mossa scorretta per chi ha schede amd, ritengo che in alcune fasi, certi effetti tipo la nebbia sporchino l'immagine. P.S. DX11 e physx apparte, aggiungo che uso una risoluzione di 1080p e tutte le impostazioni al massimo (ed fxaa alto). Spero di essere stato di aiuto, per chi voleva chiarimenti sulla questione delle prestazioni di questo capolavoro su pc.
e in piu batman con tutti i problemi che ha avuto, lo odio, perche l'hanno ottimizzato da schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioDunque, la mia impressione è questa: possedendo una gtx 560ti (nvidia) e applicando la patch, il gioco guadagna davvero tanto in termini di prestazioni con le dx11. Il titolo è giocabilissimo e ho ottenuto un benchmark di 49fps di media (prima non reggeva i 30). Il problema arriva però attivando i driver physx, in tal caso la media è 29 fps ma con picchi verso il basso troppo fastidiosi. Senza dx11 e solo con i driver physx al massimo viaggio su 39 fps. Per quanto riguarda l'antialiasing preferisco l'fxaa, perchè garantisce un'ottima pulizia, non intaccando le performance, ma fino all'antialiasing 8xcsaa (mi pare che sia scritto così, ma al momento non posso controllare) non ho problemi, per la cronaca intacca le prestazioni di qualche frame, ma nulla di eclatante. C'è da dire che non ho installato gli ultimi aggiornamenti presenti sul sito nvidia, in quanto ancora in fase beta, ma a detta del sito dovrebbero migliorare le prestazioni con physx attivo. Dunque secondo i miei calcoli, ciò che è scritto nelle impostazioni del launcher rappresenta il vero, per giocare tutto al massimo (physx incluso) al meglio (50-60fps) munitevi di un ulteriore scheda per gestire la fisica (lì dice gtx570 + gtx460, ma sono convinto che anche una gtx560 ti + 460 dovrebbe bastare), o puntare direttamente al top, gtx 580 o 590. Dunque per chi ha una scheda simile alla mia, consiglio di disattivare gli effetti physx e godersi il gioco in dx11. Se nel 2009 mi hanno lasciato esterefatto, stavolta non mi sembra che valgano il prezzo del biglietto gli effetti fisici made in nvidia, quindi oltre che una mossa scorretta per chi ha schede amd, ritengo che in alcune fasi, certi effetti tipo la nebbia sporchino l'immagine. P.S. DX11 e physx apparte, aggiungo che uso una risoluzione di 1080p e tutte le impostazioni al massimo (ed fxaa alto). Spero di essere stato di aiuto, per chi voleva chiarimenti sulla questione delle prestazioni di questo capolavoro su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEssere fancazzista non ti fa onore, io devo decidere se comprarlo per 360 o pc a questo punto
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiooppure avere una ps3 e non devi sbatterti
Comment
Comment