Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corri, Dante: corri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Corri, Dante: corri!

    Nuovo video in-game per DMC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Allora, premettendo il fatto che io amo i ninja theory e che finora i loro giochi mi sono sempre piaiuti, io non critico il fatto che abbiano preso le redini di DMC, ma della scelta stilistica di Dante. Non c'è neinte da fà, così non mi piace... Però secondo me il gioco viene fuori una bomba. A mio modesto parere, sanno il fatto loro.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
      Allora, premettendo il fatto che io amo i ninja theory e che finora i loro giochi mi sono sempre piaiuti, io non critico il fatto che abbiano preso le redini di DMC, ma della scelta stilistica di Dante. Non c'è neinte da fà, così non mi piace... Però secondo me il gioco viene fuori una bomba. A mio modesto parere, sanno il fatto loro.
      Ormai l'aspetto del personaggio sta diventando un chiodo fisso...E' oggettivamente brutto, tra i peggiori mai creati e su questo non ci piove. Consolati sapendo che da qui all'uscita c'e' ancora molto tempo, il personaggio ha gia subito numerosi cambiamenti, quindi tutto puo' succedere. Nessuno invece e' interessato all'indicatore dello stile? Sara' presente anche in questo episodio? ditemi di si, vi prego...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
        Ormai l'aspetto del personaggio sta diventando un chiodo fisso...E' oggettivamente brutto, tra i peggiori mai creati e su questo non ci piove. Consolati sapendo che da qui all'uscita c'e' ancora molto tempo, il personaggio ha gia subito numerosi cambiamenti, quindi tutto puo' succedere. Nessuno invece e' interessato all'indicatore dello stile? Sara' presente anche in questo episodio? ditemi di si, vi prego...
        se è come nel 4, dove SSS lo raggiungevo persino io (che con gli action sono negato), allora tantovale non ce lo mettano proprio.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          se è come nel 4, dove SSS lo raggiungevo persino io (che con gli action sono negato), allora tantovale non ce lo mettano proprio.
          In Dmc combattere con stile e' essenziale, togliere l'indicatore dello stile sarebbe un eresia. Possono cambiare l'aspetto del personaggio, possono anche riscrivere la storia, ma almeno che mi lascino accopare uno mostriciattolo con la dovuta classe per poi essere ricompensato con un' SSS. Eh dai...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            lo raggiungevo persino io (che con gli action sono negato)
            ahah benvenuto nel club!
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

            Comment


            • #7
              ma sbaglio o il personaggio è un po' meno EMO?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                ma sbaglio o il personaggio è un po' meno EMO?
                Sbagli.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                  Sbagli.
                  Invece ha ragione: rispetto alle prime immagini è stato un po' modificato. Evidentemente la famosa frase di capcom "abbiamo completa fiducia in Ninja Theory" ha dovuto arrendersi alle lamentele della quasi totalità dei fan, richiedendo un seppure minimo eppur percepibile restyling.

                  ...oppure Antoniades ha cambiato parrucchiere...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Invece ha ragione: rispetto alle prime immagini è stato un po' modificato. Evidentemente la famosa frase di capcom "abbiamo completa fiducia in Ninja Theory" ha dovuto arrendersi alle lamentele della quasi totalità dei fan, richiedendo un seppure minimo eppur percepibile restyling. ...oppure Antoniades ha cambiato parrucchiere...
                    Cambiato dal primo trailer mostrato, pressocche identico rispetto a tutti gli altri video. E poi tutto sto restyling non lo vedo, mi sembra che il personaggio concepito dai Ninja Theory stia prendendo forma, il primo Dante mostrato era solo un abbozzo, vedi i trailer iniziali di Dmc 4 e dimmi se Dante assomiglia al risultato finale, non credo proprio.

                    Comment


                    • #11
                      Solo a me intriga parecchio il paesaggio che si scompone, cambia forma, ecc?e.e Mi da un senso di alieno che è qualcosa di grandioso *-*

                      Comment


                      • #12
                        Il restyling si vede, è decisamente meno emo, la scena del filmato m'è piaciuta. Rispetto al primissimo trailer che non mi piacque proprio questo già è più vicino alle mie aspettative.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          mamma mia quanto è peggiorato il protagonista rispetto ai primi filmati -.-

                          ha la testa schiacciata O_o
                          Last edited by El Fundo; 09 December 2011, 15:03.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                            Solo a me intriga parecchio il paesaggio che si scompone, cambia forma, ecc?e.e Mi da un senso di alieno che è qualcosa di grandioso *-*
                            Quoto alla grande. Se gran parte del gioco prevedere questi mutamenti lo amerò U.U
                            Writer's Republic!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              se è come nel 4, dove SSS lo raggiungevo persino io (che con gli action sono negato), allora tantovale non ce lo mettano proprio.
                              a quale difficoltà loal? perchè nel 4 alla massima difficoltà i nemici non stavano molto a guardarti! io sono uno dei nostalgici del "vecchio" dante, ma pensando che si tratta di un prequel, e che soprattutto stanno tirando fuori una bomba, la mia anima trova pace e non vedo l'ora di gustarmi questo dmc!! giuro che da un anno a oggi sono piu impaziante per dmc5 che per la valanga di roba che è uscita man mano! non sono molto d'accordo col cambio di look e del logo, concludo, perchè secondo me per vendere hanno voluto coinvolgere la fascia che comprende gli ormai famosi bimbiminkia. dmc è storia! questo è un parere molto personale, ma d'altro canto la mossa di capcom ha senso se penso alle vendite. non credo di sbagliare, ma se cosi fosse correggetemi pure. le prime bozze di dante erano molto tendendi allo stile emo e confermo che col passare dei mesi, young dante è stato "normalizzato" un pochino. fiiiiiù... :-) (p.s. questo video è spaziale!)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment

                              Working...
                              X