Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Corri, Dante: corri!
Collapse
X
-
Allora, premettendo il fatto che io amo i ninja theory e che finora i loro giochi mi sono sempre piaiuti, io non critico il fatto che abbiano preso le redini di DMC, ma della scelta stilistica di Dante. Non c'è neinte da fà, così non mi piace... Però secondo me il gioco viene fuori una bomba. A mio modesto parere, sanno il fatto loro.
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioAllora, premettendo il fatto che io amo i ninja theory e che finora i loro giochi mi sono sempre piaiuti, io non critico il fatto che abbiano preso le redini di DMC, ma della scelta stilistica di Dante. Non c'è neinte da fà, così non mi piace... Però secondo me il gioco viene fuori una bomba. A mio modesto parere, sanno il fatto loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioOrmai l'aspetto del personaggio sta diventando un chiodo fisso...E' oggettivamente brutto, tra i peggiori mai creati e su questo non ci piove. Consolati sapendo che da qui all'uscita c'e' ancora molto tempo, il personaggio ha gia subito numerosi cambiamenti, quindi tutto puo' succedere. Nessuno invece e' interessato all'indicatore dello stile? Sara' presente anche in questo episodio? ditemi di si, vi prego...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è come nel 4, dove SSS lo raggiungevo persino io (che con gli action sono negato), allora tantovale non ce lo mettano proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo raggiungevo persino io (che con gli action sono negato)"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioma sbaglio o il personaggio è un po' meno EMO?
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioSbagli.
...oppure Antoniades ha cambiato parrucchiere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioInvece ha ragione: rispetto alle prime immagini è stato un po' modificato. Evidentemente la famosa frase di capcom "abbiamo completa fiducia in Ninja Theory" ha dovuto arrendersi alle lamentele della quasi totalità dei fan, richiedendo un seppure minimo eppur percepibile restyling. ...oppure Antoniades ha cambiato parrucchiere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioSolo a me intriga parecchio il paesaggio che si scompone, cambia forma, ecc?e.e Mi da un senso di alieno che è qualcosa di grandioso *-*
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è come nel 4, dove SSS lo raggiungevo persino io (che con gli action sono negato), allora tantovale non ce lo mettano proprio.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment