Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA] Primo video per The Last of Us
Collapse
X
-
Ottima grafica (che a quanto pare hanno confermato sia in real time), voglio vedere qualcosa di gameplay, perchè di fps e zombie ne abbiamo già abbastanza imho.
-
Mamma che spettacolo, poi essendo un fan sfegatato della naughty dog sono ancora più contento. Inoltre l'atmosfera, troppo bella, mi ricorda molto The Walking Dead, di Kirkman che amo allo stesso modo, quindi per me, veramente hype alle stelle^^
Brava Sony continua cosi ottimo lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioOttima grafica (che a quanto pare hanno confermato sia in real time), voglio vedere qualcosa di gameplay, perchè di fps e zombie ne abbiamo già abbastanza imho.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosarà che mi ero appena connesso quando l'ho visto e stavo mezzo dormendo (diciamo 3/4) ma a me ha fatto un pò di paura e ormai dai naughty dog credo nessuno si aspetti meno dell' eccellenza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodormire? tu? figurati qua noi come stiamo messi. chiediamo pietà perchè questa strage notturna (o ormai dovrei dire mattutina?) finisca presto. voglio andare a letto O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioa chi lo dici!!!! quello che mi distrugge maggiormente le **** e tutta questa pubblicità, io abituato a sky pensavo che mediaset fosse indecente per la pubblicità ma questi li battono di gran lunga! fanno 8 minuti di programma e altrettanti di pausa pubblicitarie, esagerato però ne vale la pena.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
che avessero abbandonato uncharted per questa generazione era ovvio, l'unica cosa... spero che ci ritornino su una volta sulle nuove console, mi dispiacerebbe non vedere più avventure di drake, visto quanto ancora devono raccontare...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment