Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi da un atmosfera da horror tipo 28 giorni dopo quindi secondo me sarà un grande gioco...Una sola domanda ma real time significa che la grafica e del gameplay perche se e cosi e spettacolare
Significa che non è CG ma è lo stesso motore che muove il gioco comunque mi piace l'idea degli zombie ultra veloci al posto di quei dementi presenti in tutti gli altri giochi recenti trattanti lo stesso argomento
mamma mia quanta curiosità ha scatenato questo gioco. comincio a invidiare tutte queste esclusive targate sony, e soprattutto uno studio talentuso come i naughty dog.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
sembra interessante... walking dead e io sono leggenda hanno un'atmosfera molto notevole, sicuramente anche questo titolo l'avrà. ha già guadagnato 100 punti in partenza per questo! aspetto di vedere qualche video di gameplay per chiarimenti e carpire qualche informazione di piu.
Lè! Ma che spettacolo! Io non sono un fan del genere survival/horror, ma di primo acchito questo trailer mi ha affascinato non poco.
Credo sia perchè da il senso di impersonare delle "prede" e non dei cacciatori a giudicare dalla velocità e la ferocia degli esseri.
spero solo che possa rivelare un ottimo mix tra action al cardiopalma e free-roaming.
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
se è in prima persona se lo tengono. se sono zombie e corrono così veloci se lo tengono due volte.
Ho letto in giro che ND ha affermato che è in 3 presona. E niente multy! Potrebbe venire fuori un singolo interessante, magari anche con una buona coop in splitscreen.
Comment