Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA 2011] Nuovo trailer per Metal Gear Rising, ora sviluppato da Platinum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon so cosa pensare, veramente. Vedo un grande action fatto da dei geni che però porta un nome scomodo
ora è smaccatamente un action, ma di metal gear non ha più niente se non il personaggio. Lo accetterei più così, come esperimento a parte, che come esperimento legato alla saga. Mi è sembrato registicamente interessante, in ogni caso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sconforto e confusione, come dalle parole di Hideo stesso: chiudere il VGA con un trailer talmente.... complesso ( e anche leakato ma a parte questo ) mi ha davvero fatto perdere la testa.
Cosa sulla Valve? Cosa sulla finta Bioware su C&C quando si chiama Victory Games? Cosa a proposito delle Next Gen? Perchè tutta quella fretta nell'annunciare i premi e tanto tempo "sprecato" negli show con ospiti a casaccio?
Giudizio soggettivo personale: un VGA in miglioramento, ma davvero, davvero sconfortante! ( O sarà il sonno che mi monta la testa? mah.. )
Comment
-
Originariamente Scritto da Kane112esimo Visualizza MessaggioSconforto e confusione, come dalle parole di Hideo stesso: chiudere il VGA con un trailer talmente.... complesso ( e anche leakato ma a parte questo ) mi ha davvero fatto perdere la testa.
Cosa sulla Valve? Cosa sulla finta Bioware su C&C quando si chiama Victory Games? Cosa a proposito delle Next Gen? Perchè tutta quella fretta nell'annunciare i premi e tanto tempo "sprecato" negli show con ospiti a casaccio?
Giudizio soggettivo personale: un VGA in miglioramento, ma davvero, davvero sconfortante! ( O sarà il sonno che mi monta la testa? mah.. )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io non mi aspetto nulla di metal gear mi aspetto solo il meglio dai migliori cioè dai platinum games e per me basta sapere che ci lavorano loro per rendere rising (non lo chiamerò più metal gear) il gioco più atteso per il 2012, poi sulla serata per essere uno show televisivo si è visto veramente tanta roba di qualit secondo me molto di più dell' E3 di quest'anno; scandalosa tutta quella pubblicità in italia non ho visto mai.Last edited by ironman1791; 11 December 2011, 13:33.
Comment
Comment