Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VGA 2011] Nuovo trailer per Metal Gear Rising, ora sviluppato da Platinum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Il cambiamento è stato radicale dalla versione precedentemente annunciata. Questo lo si può vedere semplicemente dal titolo, non è più "Metal Gear Solid: Rising" ma "Metal Gear Rising". Non è uno spin off di metal gear solid, ma una saga completamente nuova. Un action sviluppato dai Platinum Games, creatori di quello che ritengo il miglior sistema di combattimento mai visto in un action(Bayonetta), e da kojima production, che non ha bisogno di presentazioni. Un gameplay come quello con una narrazione e dei personaggi di altissimo livello come ogni singolo titolo di KP ci ha abituato. Smettete di lamentarvi che non sia più stealth, perchè questo non è un metal gear solid. Gioco più atteso del 2012 per quanto mi riguarda.

Poi bisogna vedere se le hanno tolte davvero le fasi furtive. Non presentarle in questo trailer non vuol dire necessariamente che non ci sono più.

Per il resto concordo con te. I platinum games mi hanno già stupito 2 volte in questa gen. Di sicuro faranno un'altra perla di gameplay.

Comment

Non potevano farlo,stileTenchu?
      SAREBBE RIMASTO UN GIOCO più stealth!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Madonna ragazzi, ma che schifezza è questa? Vi sembra MGS? Raiden poi che alza un Metal Gear è stato l'apice del ridicolo... vergognosi -.-
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Non potevano farlo,stileTenchu? SAREBBE RIMASTO UN GIOCO più stealth!
          Guarda non sono in vena di inserire ogni intervento che hai postato in questa news ma sono d'accordo con tutto ciò che hai detto fino ad ora. Anch'io tempo fa avevo postato su una notizia che doveva avere un gameplay simile a quello di tenchu, senza tuttavia citare il gioco, di cui non sono un enorme fan, ma il concetto di base è quello che auspicavo per rising. Ma lasciamo stare il gameplay; è un'aberrazione continuare la saga dopo lo splendido finale del 4, il più bello della storia videoludica recente. Dopo un finale come quello come si fa a fare ripiombare il mondo di gioco nel caos bellico e soprattutto per quale ragione raiden torna in battaglia dopo che si è riconciliato con chi doveva, e si è fatto una vita vera, fuori dal campo di battaglia. Già immagino la trama: hanno rapito la sua famiglia e lui ritorna a vestire i panni del ninja-cyborg-sollevatore di metal gear, per salvarla. Oppure ancora peggio, hanno ucciso la sua famiglia e diventa un mercenario pazzo e scatenato che spacca tutto senza pietà. Come se non bastasse, ma il tizio avversario sul treno non è vamp in versione hyper-ninja, vero?!?

Comment

boh mi ha convinto poco e niente. l'hype che avevo matuarato col tempo è sceso quasi allo zero. sarà colpa della colonna sonora, dello stile delle scritte, dei pelati vestiti eleganti che sembrano usciti da FF7 e da tante altre cose, ma sto gioco pur essendo un Metal Gear (?) non lo prenderò certamente al day one. ma almeno si potranno tagliare i cocomeri?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              Guarda non sono in vena di inserire ogni intervento che hai postato in questa news ma sono d'accordo con tutto ciò che hai detto fino ad ora. Anch'io tempo fa avevo postato su una notizia che doveva avere un gameplay simile a quello di tenchu, senza tuttavia citare il gioco, di cui non sono un enorme fan, ma il concetto di base è quello che auspicavo per rising. Ma lasciamo stare il gameplay; è un'aberrazione continuare la saga dopo lo splendido finale del 4, il più bello della storia videoludica recente. Dopo un finale come quello come si fa a fare ripiombare il mondo di gioco nel caos bellico e soprattutto per quale ragione raiden torna in battaglia dopo che si è riconciliato con chi doveva, e si è fatto una vita vera, fuori dal campo di battaglia. Già immagino la trama: hanno rapito la sua famiglia e lui ritorna a vestire i panni del ninja-cyborg-sollevatore di metal gear, per salvarla. Oppure ancora peggio, hanno ucciso la sua famiglia e diventa un mercenario pazzo e scatenato che spacca tutto senza pietà. Come se non bastasse, ma il tizio avversario sul treno non è vamp in versione hyper-ninja, vero?!?
              Si è lui!!
              Ridicolo,ASSOLUTAMENTE,ridicolo!!
              ciao
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Bayonetta è senza ombra di dubbio un ottimo gioco,ma manca di una cosa essenziale in un action:il divertimento.Da quel punto di vista era stracciato anche da un giochino come Eragon.Tante azioni erano possibili in Bayonetta e nessuna di esse aveva un adeguato tutorial o spiegazione e ti ritrovavi a fare le cose in modo disorientato.Spero che con questo gioco i Platinum Games si rifacciano,altrimenti del Metal Gear classico non avrà nemmeno il divertimento che sapeva offrire.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Bayonetta è senza ombra di dubbio un ottimo gioco,ma manca di una cosa essenziale in un action:il divertimento.Da quel punto di vista era stracciato anche da un giochino come Eragon.Tante azioni erano possibili in Bayonetta e nessuna di esse aveva un adeguato tutorial o spiegazione e ti ritrovavi a fare le cose in modo disorientato.Spero che con questo gioco i Platinum Games si rifacciano,altrimenti del Metal Gear classico non avrà nemmeno il divertimento che sapeva offrire.

LoL

Dai su, se non sapete giocare un vero action non sparate questi commenti. Le combo puoi benissimo sperimentarle nel menù apposito. Capisco i gusti, ma dire che bayonetta non diverte davvero non si può sentire...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Madonna ragazzi, ma che schifezza è questa? Vi sembra MGS? Raiden poi che alza un Metal Gear è stato l'apice del ridicolo... vergognosi -.-
                    cosa c'è di strano nel fatto che alza un metal gear? Vorrei ricordare che nel 4 un raiden affaticato e privo di un braccio ferma con la SCHIENA l'outer heaven (che dicerto pesa molto di più di un ray) comunque non capisco tutti i commenti negativi,il gioco mica è capitolo ufficiale della saga,va preso per quello che è,un semplice spin off
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Verissimo

Comment

Hype per questo nuovo capitolo di metal gear!

Comment

...Troppo Jappo..... Del resto la saga lo è sempre stata, e Platinum Games pure.....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            metal gear senza il guru arteriosclerotico??????no guru-no metal gear.sono d accordo però che i Platinum sanno fare il loro lavoro,ma non per giochi con trame cosi"importanti"e anche un pò "serie"...non vorrei che trasformassero tutto in una caricatura
                            ormai sono anni che kojima si limita a sparare assurdita via twitter dicendo tutto, il contrario di tutto e autosmentendosi ogni 5 minuti. Ha fatto grandi cose, ma ormai è da rinchiudere.

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            bon dai, l'importante è che questo effetto lo abbia fatto solo a te e abbia invece divertito alla follia il resto del mondo
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ormai sono anni che kojima si limita a sparare assurdita via twitter dicendo tutto, il contrario di tutto e autosmentendosi ogni 5 minuti. Ha fatto grandi cose, ma ormai è da rinchiudere.bon dai, l'importante è che questo effetto lo abbia fatto solo a te e abbia invece divertito alla follia il resto del mondo
                              Sul primo punto concordo con te fundo e questo trailer dimostra, a mio parere, che kojima ormai ha perso completamente la testa. è in preda a una follia che gli fa cambiare parere ogni giorno, senza motivo.
                              Sul secondo mi trovo un po' meno daccordo, bayonetta, almeno nella mia visione della cosa è un gioco simile a diecimila che ci sono, con i suoi punti distintivi, ma pur sempre simile a mille suoi predecessori e successori

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                                Sul primo punto concordo con te fundo e questo trailer dimostra, a mio parere, che kojima ormai ha perso completamente la testa. è in preda a una follia che gli fa cambiare parere ogni giorno, senza motivo.
                                Sul secondo mi trovo un po' meno daccordo, bayonetta, almeno nella mia visione della cosa è un gioco simile a diecimila che ci sono, con i suoi punti distintivi, ma pur sempre simile a mille suoi predecessori e successori
                                sigh
                                io invece l'ho trovato l'unico action capace di tenere testa a God Hand, proprio grazie al suo sistema di combo. Gli altri mi annoiano abbastanza in fretta, questo invece ti da proprio la sensazione di picchiare
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X