Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rayman e le vendite deludenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che pena...il pubblico di videogiocatori mi delude assai...davvero c'è tanta gente così incapace di apprezzare capolavori come Okami e Rayman Origins? Ma devono essere sempre i CoD ed i FIFA a fare strage di mercato? Che amarezza...a questo punto non conviene nemmeno che un potenziale, geniale game designer sappia risollevare una serie tipo - to' - CRash Bandicoot...tanto non se la filerebbe nessuno...che vergogna, che amarezza, credetemi...

Comment

Però Call of Duty, (solo un esempio eh!) che sono 4 anni che fa uscire sempre lo stesso prodotto, vende milioni di copie.
      Non ci lamentiamo se giustamente le case producono solo titoli del genere se poi quando esce un gioco vecchia scuola riceve un'accoglienza così.
      Se il 90% dei giocatori non cerca la qualità il 10% non può fare niente, e sperare nelle case indie...
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

ma tanto finchè la grande massa avrà la mente così chiusa noi possiamo solo rimetterci -.-

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          ma tanto finchè la grande massa avrà la mente così chiusa noi possiamo solo rimetterci -.-
          Esatto. Purtroppo gran parte dell'utenza preferisce il solito titolo sparacchino che esce una volta all'anno a un titolo originale e di nicchia come Origins. Spero si riprendano con le vendite, io intanto giovedì lo prendo al gamestop.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Mi dispiace moltissimo.

Ho convinto da poco le mie sorelle a farselo regalare per Natale su Wii (piccole, stupide ragazzine che rifiutano l'HD solo per poter utilizzare la nuova console ). So che, provato il primo livello, lo lasceranno sullo scaffale e allora sarà tutto per me.

Nel mio piccolo, cerco di aiutare la Ubi. Non voglio i Rabbids, assolutamente.

Comment

Comunque 50 mila copie sono davvero il niente...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Purtroppo è la realtà,plattform VERO,difficile,non adatto ai giocatori di oggi.
                Gioco HARDCORE!
                platform , punto, il resto non c'entra nulla, è un genere che purtroppo non tira piu' da anni, la difficoltà non c'entra na mazza quando giochi come demon sous, dark souls, skyrim , oblivion ecc... che sono molto piu' complessi vendono 30 volte tanto

comunque questo è un titolo che secondo me vende sul lungo periodo
                Last edited by sackula; 12 December 2011, 22:54.
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  platform , punto, il resto non c'entra nulla, è un genere che purtroppo non tira piu' da anni, la difficoltà non c'entra na mazza quando giochi come demon sous, dark souls, skyrim , oblivion ecc... che sono molto piu' complessi vendono 30 volte tanto
                  Molti platform, quelli destinati a palati difficili, possono dare più filo da torcere di uno Skyrim IMHO. Comunque hai ragione riguardo all'ormai erronea ma dilagante idea che un platform - tantopiù se in 2d - non meriti l'acquisto. Forse solo Mario riesce a ritagliarsi ancora uno spazio in questo genere...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Molti platform, quelli destinati a palati difficili, possono dare più filo da torcere di uno Skyrim IMHO. Comunque hai ragione riguardo all'ormai erronea ma dilagante idea che un platform - tantopiù se in 2d - non meriti l'acquisto. Forse solo Mario riesce a ritagliarsi ancora uno spazio in questo genere...
                    questo non è un platform da palato difficile, non mi pare mostruosamente difficile, anzi in alcune rece è stato criticato per la sua facilità rispetto ad altri platform comunque come difficoltà intendo come complessità nel gameplay non del gioco, in un gdr devi tenere sotto occhio molte piu' cose, qua ti concentri solo sui salti

Mi sa che questo genere andrà avanti grazie agli indie, giochi DD e a nintendo , peccato perchè è un genere che apprezzo molto
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

questo non è un platform da palato difficile, non mi pare mostruosamente difficile, anzi in alcune rece è stato criticato per la sua facilità rispetto ad altri platform
                      Non lo metto in dubbio, parlavo del genere platform in generale.
                      Comunque come difficoltà intendo come complessità nel gameplay non del gioco, in un gdr devi tenere sotto occhio molte piu' cose, qua ti concentri solo sui salti
                      Certo, in questo senso i platform sono enormemente più semplici. Avevo inteso in un altro senso.

Comment

platform , punto, il resto non c'entra nulla, è un genere che purtroppo non tira piu' da anni, la difficoltà non c'entra na mazza quando giochi come demon sous, dark souls, skyrim , oblivion ecc... che sono molto piu' complessi vendono 30 volte tanto comunque questo è un titolo che secondo me vende sul lungo periodo
                        Non è che non tira più il genere plaftorm è Rayman in sè. Se fosse stato New Super Mario Bros Wii 2 avrebbe venduto di più di 50000 copie e se come il capitolo precedente ne avessero aumentato la difficoltà sarebbe stato epico.

Semplicemente Rayman ha avuto un decorso travagliato. Il primo uscì nel '95 in 2D agli albori dell'era 3D, poi dopo 4 anni arrivò il secondo in 3D (che l'hanno convertito praticamente ovunque) e a seguire il terzo nel 2002 e sempre in 3D. Sono stati e sono tuttora dei giochi fantastici, senza nulla togliere a questo Origins. Ma forse sarebbe stato meglio un Rayman 4. E che questo Rayman 4 fosse uscito cinque anni fa al lancio di Wii (e poi convertito sulle altre console) sempre in 3D, continuando le avventure precedenti. Ma dopo quasi 10 anni e l'arrivo dei Rabbids il povero Rayman ce lo siamo proprio scordato.

E' un pò come Beyond Good & Evil; ammesso e non concesso che mai lo facciano arriverà in ritardo perchè nonostante sia recentemente uscito in HD è passato davvero troppo dalla sua uscita originale.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Secondo me non dovrebbero stilare conclusioni così affrettate. Hanno fatto uscire questo titolo in concomitanza con Assassin's Creed, Modern Warfare, Skyrim e non sò che altro colosso. Magari la gente non è che non lo vuole provare ma semplicemente è impegnata con altro. Io stesso lo voglio assolutamente giocare dopo anni di buio della melanzana ma sono a quota 46 ore di Skyrim e ancora ne ho tante ma tante di fronte. Tra 2 o 3 mesi penso che la gente che voleva acquistarlo lo farà.

Comment

a parte il fatto che rayman è cult e qualunque videogiocatore al di sopra del livello "bimbominkia" dovrebbe giocarlo a prescindere, detto questo mi dispiace moltissimo che non abbia venduto tanto perchè è davvero uno spettacolo di gioco, fa tirare un treno di madonne ma è praticamente perfetto nel suo genere! divertentissimo!

Comment

se al gamestop scontano la versione ps3 lo prendo a occhi chiusi, la demo mi ha stregato nonostante non ami particolarmente i platform...
                              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Xeudi Visualizza Messaggio
                                Secondo me non dovrebbero stilare conclusioni così affrettate. Hanno fatto uscire questo titolo in concomitanza con Assassin's Creed, Modern Warfare, Skyrim e non sò che altro colosso. Magari la gente non è che non lo vuole provare ma semplicemente è impegnata con altro. Io stesso lo voglio assolutamente giocare dopo anni di buio della melanzana ma sono a quota 46 ore di Skyrim e ancora ne ho tante ma tante di fronte. Tra 2 o 3 mesi penso che la gente che voleva acquistarlo lo farà.
                                Meh non proprio.

Puoi uscire pure lo stesso giorno di 1000 titoloni, ma 50000 copie in tutti gli stati uniti sono qualcosa di ridicolo.

Cioè, 50000 copie dovrebbe vendere soltanto in una regione d'Italia a momenti. Non in tutti gli stati uniti. :/

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X