Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda non ha fretta per i DLC di Skyrim
Collapse
X
-
la speranza di vedere morrowind è forti in tutti penso..altro che non ampliare la mappa...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola speranza di vedere morrowind è forti in tutti penso..altro che non ampliare la mappa...
se inseriscono un intera regione come quella di morrowind posso veramente dire addio alla vita reale. vabbè che ho appena acquistato skyrim, ma con 10 ore e passa di gioco non ho ancora visitato neanche un quinto della mappa. figurarsi se inseriscono qualcosa del genere.
P.S. ma la patch uscirà presto? non mi sto collegando al Live per paura di scaricare quella che non risolve un bel niente. cacchio io voglio installare il gioco sul mio HHDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioIo mi dispiace ma non commetterò più l'errore fatto con oblivion ps3. Resta lì fino all'uscita della goty con le espansioni... fino ad allora scaffale
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose inseriscono un intera regione come quella di morrowind posso veramente dire addio alla vita reale. vabbè che ho appena acquistato skyrim, ma con 10 ore e passa di gioco non ho ancora visitato neanche un quinto della mappa. figurarsi se inseriscono qualcosa del genere. P.S. ma la patch uscirà presto? non mi sto collegando al Live per paura di scaricare quella che non risolve un bel niente. cacchio io voglio installare il gioco sul mio HHD
ps. si dice HDD non HHD xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose inseriscono un intera regione come quella di morrowind posso veramente dire addio alla vita reale. vabbè che ho appena acquistato skyrim, ma con 10 ore e passa di gioco non ho ancora visitato neanche un quinto della mappa. figurarsi se inseriscono qualcosa del genere. P.S. ma la patch uscirà presto? non mi sto collegando al Live per paura di scaricare quella che non risolve un bel niente. cacchio io voglio installare il gioco sul mio HHD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiodraghi ne ho uccisi una decina è nessuno mi è volato in retromarcia,insomma per il momento tutto liscio speriamo che continui cosi
Comment
-
se hai la bobby devi andare in preferenze del sistema -> memorizzazione e sull'hdd premere Y e selezionare pulizia cache...se hai la ps3 mi disp ma non saprei proprio :S
Comment
-
ragazzi installato e aggiornato. l'ho provato per meno di un 'ora e non ho riscontrato problemi. spero fili tutto liscio.
alakyr grazie per la correzione, ero convinto si chiamasse hhd. l'ho sempre chiamato così. che figura...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggiopremttendo che non amo il genere affidargli il premio miglior gioco dell anno mi sembra esagerato visto che nelle nomination cera anche uncharted 3
Comment
Comment