Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda non ha fretta per i DLC di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda non ha fretta per i DLC di Skyrim

Idee e propositi sui DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se fanno qualcosa alla cavaliere dei nove e a un prezzo decente ben vengano.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

la speranza di vedere morrowind è forti in tutti penso..altro che non ampliare la mappa...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        la speranza di vedere morrowind è forti in tutti penso..altro che non ampliare la mappa...

se inseriscono un intera regione come quella di morrowind posso veramente dire addio alla vita reale. vabbè che ho appena acquistato skyrim, ma con 10 ore e passa di gioco non ho ancora visitato neanche un quinto della mappa. figurarsi se inseriscono qualcosa del genere.

P.S. ma la patch uscirà presto? non mi sto collegando al Live per paura di scaricare quella che non risolve un bel niente. cacchio io voglio installare il gioco sul mio HHD
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ecco, bravi: prinma di parlare di DLC, finite di correggere il gioco...

Comment

Io mi dispiace ma non commetterò più l'errore fatto con oblivion ps3. Resta lì fino all'uscita della goty con le espansioni... fino ad allora scaffale

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
              Io mi dispiace ma non commetterò più l'errore fatto con oblivion ps3. Resta lì fino all'uscita della goty con le espansioni... fino ad allora scaffale
              Anche io solo goty con tutte le espansioni, per quanto mi possa dispiacere non poterlo giocare adesso

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                se inseriscono un intera regione come quella di morrowind posso veramente dire addio alla vita reale. vabbè che ho appena acquistato skyrim, ma con 10 ore e passa di gioco non ho ancora visitato neanche un quinto della mappa. figurarsi se inseriscono qualcosa del genere. P.S. ma la patch uscirà presto? non mi sto collegando al Live per paura di scaricare quella che non risolve un bel niente. cacchio io voglio installare il gioco sul mio HHD
                ma aggiornalo comunque alla 1.2 non è che ci perdi molto...e poi installato è una comodità assurda...la max 1 volta a settimana fai una pulizia della cache e vai tranquillo che il gioco ti fila liscio

ps. si dice HDD non HHD xD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  se inseriscono un intera regione come quella di morrowind posso veramente dire addio alla vita reale. vabbè che ho appena acquistato skyrim, ma con 10 ore e passa di gioco non ho ancora visitato neanche un quinto della mappa. figurarsi se inseriscono qualcosa del genere. P.S. ma la patch uscirà presto? non mi sto collegando al Live per paura di scaricare quella che non risolve un bel niente. cacchio io voglio installare il gioco sul mio HHD
                  guarda io sto a 70 ore,e ho esplorato solo 3 città e avrò fatto si è no solo una decina di quest (fra principali e secondarie) per il momento sto solo esplorando è facendo compiti non ho parole è un gioco immenso quindi anche io non ho fretta per il DLC,poi per la patch io c'e lo e lo installata è l'unico bug che ho trovato è quello che quando scendo da cavallo il cavallo si teletrasporta qualche metro dietro,draghi ne ho uccisi una decina è nessuno mi è volato in retromarcia,insomma per il momento tutto liscio speriamo che continui cosi

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    draghi ne ho uccisi una decina è nessuno mi è volato in retromarcia,insomma per il momento tutto liscio speriamo che continui cosi
                    come ho già scritto nel thread ufficiale di skyrim il drago buggato in questione è uno solo (che al momento non ricordo in che locazione) e te lo posso assicurate perchè tutti quelli che presiedono i muri con i tu'uhm li ho ammazzati tutti infatti i barbagrigia mi mandavano sempre nei dungeon quando li chiedevo di nuovi urli...al massimo se ci arrivi per la parola o per la quest della jarl di ammazzarglielo pulisci la cache e lo ammazzi senza update e lo riaggiorni...nulla di più semplice...

Comment

ma come si pulisce la cache? cosa comporta? scusate l'ignoranza ma in ste cose proprio zero...
                      .sigpic.

Comment

se hai la bobby devi andare in preferenze del sistema -> memorizzazione e sull'hdd premere Y e selezionare pulizia cache...se hai la ps3 mi disp ma non saprei proprio :S

Comment

ragazzi installato e aggiornato. l'ho provato per meno di un 'ora e non ho riscontrato problemi. spero fili tutto liscio.

alakyr grazie per la correzione, ero convinto si chiamasse hhd. l'ho sempre chiamato così. che figura...

Comment

premttendo che non amo il genere affidargli il premio miglior gioco dell anno mi sembra esagerato visto che nelle nomination cera anche uncharted 3

Comment

Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
                              premttendo che non amo il genere affidargli il premio miglior gioco dell anno mi sembra esagerato visto che nelle nomination cera anche uncharted 3
                              perché secondo te, oggettivamente parlando, uncharted merita il titolo, miglior gioco dell'anno???ma per favore via!magari nel suo genere ok, ma non più di li!

Comment

Working...
                              X