Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda non ha fretta per i DLC di Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola speranza di vedere morrowind è forti in tutti penso..altro che non ampliare la mappa...Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioIo mi dispiace ma non commetterò più l'errore fatto con oblivion ps3. Resta lì fino all'uscita della goty con le espansioni... fino ad allora scaffaleOriginariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma come si pulisce la cache? cosa comporta? scusate l'ignoranza ma in ste cose proprio zero...
quando compare la schermata con la frase “il gioco salverà automaticamente bla bla bla”, devi premere e tenere premuto L2+R2+Quadrato, quindi premi X per dare l’ok e attendi il caricamento dei trofei. Una volta caricati puoi rilasciare i tasti.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo avevo sentito dire che stavano studiando dlc ambientati a cyrodiil e morrowind (non l'intera mappa di gioco ovviamente, solo aree limitate). Si vede che hanno cambiato idea...Quoto...mi hanno fregato per l'ultima volta. D'ora in poi prenderò sempre le goty, che hanno l'indubbio pregio di avere tutte le espansioni incluse e i bug già risolti. Se come me hai la ps3, ho letto su un sito che si dovrebbe fare così:
quando compare la schermata con la frase ?il gioco salverà automaticamente bla bla bla?, devi premere e tenere premuto L2+R2+Quadrato, quindi premi X per dare l?ok e attendi il caricamento dei trofei. Una volta caricati puoi rilasciare i tasti..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo avevo sentito dire che stavano studiando dlc ambientati a cyrodiil e morrowind (non l'intera mappa di gioco ovviamente, solo aree limitate). Si vede che hanno cambiato idea
sinceramente mi sembrano più confusi di noi quindi darei tempo al tempo...
l'unica cosa di sicuro che mi sento di poter dare per certo è che se seguono i feedback come hanno detto, un dlc di morrowind è molto probabile che lo faranno perchè dopo i famosi video su youtube dell'arco che collega le 2 regioni ecc l'hype è salito alle stelle...
Comment
Comment