Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda non ha fretta per i DLC di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    perché secondo te, oggettivamente parlando, uncharted merita il titolo, miglior gioco dell'anno???ma per favore via!magari nel suo genere ok, ma non più di li!
    O MIO DIO!!! E secondo te che altri giochi dovrebbero superare Uncharted3? L'unico di quest'anno è Skyrim
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

L'importante è crederci

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        la speranza di vedere morrowind è forti in tutti penso..altro che non ampliare la mappa...
        Io avevo sentito dire che stavano studiando dlc ambientati a cyrodiil e morrowind (non l'intera mappa di gioco ovviamente, solo aree limitate). Si vede che hanno cambiato idea...
        Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
        Io mi dispiace ma non commetterò più l'errore fatto con oblivion ps3. Resta lì fino all'uscita della goty con le espansioni... fino ad allora scaffale
        Quoto...mi hanno fregato per l'ultima volta. D'ora in poi prenderò sempre le goty, che hanno l'indubbio pregio di avere tutte le espansioni incluse e i bug già risolti.
        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ma come si pulisce la cache? cosa comporta? scusate l'ignoranza ma in ste cose proprio zero...
        Se come me hai la ps3, ho letto su un sito che si dovrebbe fare così:

quando compare la schermata con la frase “il gioco salverà automaticamente bla bla bla”, devi premere e tenere premuto L2+R2+Quadrato, quindi premi X per dare l’ok e attendi il caricamento dei trofei. Una volta caricati puoi rilasciare i tasti.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Non mi dispiacerebbe esplorare i territori di Morrowind
          Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Io avevo sentito dire che stavano studiando dlc ambientati a cyrodiil e morrowind (non l'intera mappa di gioco ovviamente, solo aree limitate). Si vede che hanno cambiato idea...Quoto...mi hanno fregato per l'ultima volta. D'ora in poi prenderò sempre le goty, che hanno l'indubbio pregio di avere tutte le espansioni incluse e i bug già risolti. Se come me hai la ps3, ho letto su un sito che si dovrebbe fare così:

quando compare la schermata con la frase ?il gioco salverà automaticamente bla bla bla?, devi premere e tenere premuto L2+R2+Quadrato, quindi premi X per dare l?ok e attendi il caricamento dei trofei. Una volta caricati puoi rilasciare i tasti.
            perfetto grazie sangue di drago
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Io avevo sentito dire che stavano studiando dlc ambientati a cyrodiil e morrowind (non l'intera mappa di gioco ovviamente, solo aree limitate). Si vede che hanno cambiato idea
              loro hanno parlato di dlc molto grandi e pesanti quindi avrebbe più senso l'intera regione o comunque una buona parte di essa e non solo i confini diciamo....allo stesso tempo hanno detto che puntano a correzioni e miglioramenti invece che ad ampliamenti....
              sinceramente mi sembrano più confusi di noi quindi darei tempo al tempo...
              l'unica cosa di sicuro che mi sento di poter dare per certo è che se seguono i feedback come hanno detto, un dlc di morrowind è molto probabile che lo faranno perchè dopo i famosi video su youtube dell'arco che collega le 2 regioni ecc l'hype è salito alle stelle...

Comment

Working...
              X