Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Teaser per Darksiders II
Collapse
X
-
Il primi è stato, probabilmente, uno dei migliori cloni di Zelda di sempre. L'ho davvero gradito, aspetto questo con interesse.
Comment
-
Sicuramente è uno dei titoli che attendo di più del 2012 Il primo l'ho amato alla follia anche se la conversione su pc non è stata una delle migliori
@Aceto: Lo spero anche io... e comunque sul primoSpoiler:è lo stesso Samael che dice a Guerra che si rincontreranno prima o poiLast edited by Pagan89; 13 December 2011, 20:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSicuramente è uno dei titoli che attendo di più del 2012 Il primo l'ho amato alla follia anche se la conversione su pc non è stata una delle migliori @Aceto: Lo spero anche io... e comunque sul primoSpoiler:lo stesso Samael che dice a Guerra che si rincontreranno prima o poiSpoiler:Non lo dice a Morte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioNon mi ricordavo, peròSpoiler:Non lo dice a Morte....
Avevo letto però una notizia che diceva che su darksiders 2 si userà Morte maSpoiler:ci saranno pure gli altri tre come comparseLast edited by Pagan89; 13 December 2011, 20:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiolo attendo sto gioco, ho già visto parecchi screen e mi ispira sempre di più il primo è un piccolo capolavoroLast edited by Pagan89; 13 December 2011, 21:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiosi ma quando cavolo esce???? son 2 anni che aspetto!
Comment
Comment