Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teaser per Darksiders II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Teaser per Darksiders II

Ciò che inizia con Guerra finisce con Morte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non c'è una data di uscita per l'apocalisse 1.2?

Comment

lo aspetto parecchio questo darksiders, il primo è riuscito ad aggiungere qualcosa di nuovo in un panorama come quello degli action game e dal secondo mi aspetto qualcosa di simile (con meno tearing però)

Comment

Il primi è stato, probabilmente, uno dei migliori cloni di Zelda di sempre. L'ho davvero gradito, aspetto questo con interesse.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me, a memoria, non viene in mente un altro gioco con TUTTI i personaggi introdotti azzeccati.Dal protagonista, ai boss, all'ultimo comprimario in un angolo....Spero che sfruttino Samael a dovere.

Comment

Sicuramente è uno dei titoli che attendo di più del 2012 Il primo l'ho amato alla follia anche se la conversione su pc non è stata una delle migliori

@Aceto: Lo spero anche io... e comunque sul primo
            Spoiler:
            è lo stesso Samael che dice a Guerra che si rincontreranno prima o poi
            Last edited by Pagan89; 13 December 2011, 20:15.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Sicuramente è uno dei titoli che attendo di più del 2012 Il primo l'ho amato alla follia anche se la conversione su pc non è stata una delle migliori @Aceto: Lo spero anche io... e comunque sul primo
              Spoiler:
              lo stesso Samael che dice a Guerra che si rincontreranno prima o poi
              Non mi ricordavo, però
              Spoiler:
              Non lo dice a Morte....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                Non mi ricordavo, però
                Spoiler:
                Non lo dice a Morte....
                C'hai ragiò XD
                Avevo letto però una notizia che diceva che su darksiders 2 si userà Morte ma
                Spoiler:
                ci saranno pure gli altri tre come comparse
                Last edited by Pagan89; 13 December 2011, 20:15.

Comment

lo attendo sto gioco, ho già visto parecchi screen e mi ispira sempre di più il primo è un piccolo capolavoro
                  .sigpic.

Comment

Il primo non l'ho adorato, ma questo mi piace, spero il combettimento risulti meno stressante (il mio parere è questo, ma ho provato solo la demo) del primo che per abbattere un solo nemico ci voleva una raffica assurda di colpi
                    Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      lo attendo sto gioco, ho già visto parecchi screen e mi ispira sempre di più il primo è un piccolo capolavoro
                      aggiungici pure che i vigil games ora hanno più esperienza e che il prossimo darksiders avrà più elementi rpg e avremo un capolavoro assoluto (imho)
                      Last edited by Pagan89; 13 December 2011, 21:06.

Comment

Non vedo l'ora!!!
                        sigpic

Comment

si ma quando cavolo esce???? son 2 anni che aspetto!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            si ma quando cavolo esce???? son 2 anni che aspetto!
                            Estate 2012... ma il primo non è uscito l'anno scorso

Comment

Uffa tocca aspettare fino all'estate prossima? Solitamente odio l'estate, ma questa volta ho una valida ragione per attenderla Cmq a me sto gioco attira parecchio, il nuovo pg mi attira molto, anche se pure Guerra era abbastanza tamarro

Comment

Working...
                              X