Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.T.A.L.K.E.R. 2 sull'orlo del baratro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh, dici ? Mi ha sempre dato l'idea di un prodotto molto buono per tutta una serie di felici peculiarità combinate insieme, come l'atmosfera complessiva, le musiche, il sonoro, la narrazione, l'ambiente, ecc.. ma senza grandissime pretese tecniche (a parte la relativa pesantezza del motore), insomma un compromesso fra il gioco di largo respiro (per carità, anche visivamente bello nel suo genere) ma non modernissimo e dal budget non grandissimo. Per questo, sospetto, non vorrei che si fossero lanciati in qualcosa che non gli appartiene, nel qual caso me lo sarei anche potuto perdere ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      boh, dici ? Mi ha sempre dato l'idea di un prodotto molto buono per tutta una serie di felici peculiarità combinate insieme, come l'atmosfera complessiva, le musiche, il sonoro, la narrazione, l'ambiente, ecc.. ma senza grandissime pretese tecniche (a parte la relativa pesantezza del motore), insomma un compromesso fra il gioco di largo respiro (per carità, anche visivamente bello nel suo genere) ma non modernissimo e dal budget non grandissimo. Per questo, sospetto, non vorrei che si fossero lanciati in qualcosa che non gli appartiene, nel qual caso me lo sarei anche potuto perdere ..
      io parlo da molto esterno... aspettiamo gli espertoni, tipo il lord
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

@Axell Loro già lo sapevo che avrebbero dovuto fare un porting su console infatti un mese fa è uscita la notizia che il motore grafico ricritto da zero era pronto

@Fundo: scusa non avevo capito

Comment

si ma allora non si capisce proprio cosa sia questa storia, a meno del motivo che diceva Fundo sulle licenze, perchè dubito fortemente che non siano in grado di fare un porting, e allora il problema deve essere altro .. Un dubbio: dopo Shadow of Chernobil la SH non è più THQ, giusto ?
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            Un dubbio: dopo Shadow of Chernobil la SH non è più THQ, giusto ?
            Sì esatto a partire da Clear sky GSC è sia sh che sviluppatrice

Comment

potrebbe esserci ragione in questo, magari .. mah
              Friedrich Nietzsche

Comment

E pensare tra l'altro che io avevo preso Call of Pripyat al lancio senza aspettare cali di prezzo per ringriaziare questi ragazzi per supportare ancora il mercato pc in un modo davvero onorevole. Però la triste realtà è che l'esclusività pc si paga cara. La crytek e la id software (per citarne alcune) lo hanno ben capito. I GSC ci sono arrivati tardi...ma speriamo di no.

Comment

Io non ho mai avuto l'onore di provare S.T.A.L.K.E.R. di persona, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Mi sembra brutto non per il gioco, ma per i lavoraori, ci pensate a loro? Magari avevano fatto il mutuo per la casa (adesso vi faccio commuovere), ma puff! Licenziato! grande perdita nell'universo videoludico, va bene, ma loro dove finiranno? Stavo scherzando, ma spero che non sia vera sta notizia
                  Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                    Io non ho mai avuto l'onore di provare S.T.A.L.K.E.R. di persona, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Mi sembra brutto non per il gioco, ma per i lavoraori, ci pensate a loro? Magari avevano fatto il mutuo per la casa (adesso vi faccio commuovere), ma puff! Licenziato! grande perdita nell'universo videoludico, va bene, ma loro dove finiranno? Stavo scherzando, ma spero che non sia vera sta notizia
                    Ormai è sottinteso che si pensa prima ai lavoratori che ai videogiochi... ma ormai il mondo del lavoro è così... lavori per 10-20 anni in un'azienda e il giorno dopo puff, non ci lavori più...
                    Comunque credo che molti se ne andranno ai 4A games (quelli di metro 2033 per intenderci) oppure la stessa 4A games incorporerà direttamente tutta GSC...
                    Chi vivrà vedra

Comment

Working...
                    X