Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monster Hunter porta il 3DS sulle stelle
Collapse
X
-
-
Mi pare che da qualche parte sia già stato trattato come argomento, ma non capisco veramente perchè Monster Hunter esce praticamente per ogni console portatile e ancora non si è mai visto per PS3, sarò l'unico a pensarlo ma secondo me venderebbe i miliardi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genesis.R Visualizza MessaggioMi pare che da qualche parte sia già stato trattato come argomento, ma non capisco veramente perchè Monster Hunter esce praticamente per ogni console portatile e ancora non si è mai visto per PS3, sarò l'unico a pensarlo ma secondo me venderebbe i miliardi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Genesis.R Visualizza MessaggioMi pare che da qualche parte sia già stato trattato come argomento, ma non capisco veramente perchè Monster Hunter esce praticamente per ogni console portatile e ancora non si è mai visto per PS3, sarò l'unico a pensarlo ma secondo me venderebbe i miliardi!!!
Inoltre l'infrastruttura online costerebbe molto, molto di più, perché i Moster Hunter portatili in Giappone vivono sul gioco in locale, quindi senza server e spese annesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodarei via un rene per averlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiodarei via un rene per averlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché ci hanno già provato su PlayStation 2 le cose sono andate male, nonostante PlayStation 2 sia una console che ha venduto tantissimo. Inoltre l'infrastruttura online costerebbe molto, molto di più, perché i Moster Hunter portatili in Giappone vivono sul gioco in locale, quindi senza server e spese annesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genesis.R Visualizza Messaggionon avendo una wii potrei dire una boiata, ma MH3 non aveva dei suoi server deidicati per giocare online anche a distanza?? e i MH per psp non potevano fare lo stesso connettendosi wi-fi??
quelle PSP non hanno la possibilità di connettersi. Forse uno all'inizio della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche io. darei via un tuo rene per averlo
Comment
-
Ho giocato all'1 e al 2 su psp,devo ammettere che è un gran gioco,ma la totale assenza di server online mi ha bloccato sull'acquisto dei successori,e credo che per vendere tanto quanto venda in giappone,questa sia l'unica strada percorribile.sigpic
Comment
Comment