Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter porta il 3DS sulle stelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monster Hunter porta il 3DS sulle stelle

Record per gioco e console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e si tratta di un gioco vecchio già uscito su wii, non oso immaginare cosa succederà con MH4

Comment

*_* datemelo *_*
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

woooo mamma mia !! per un gioco solo poi e quando arriverà pokemon??
        .sigpic.

Comment

Mi pare che da qualche parte sia già stato trattato come argomento, ma non capisco veramente perchè Monster Hunter esce praticamente per ogni console portatile e ancora non si è mai visto per PS3, sarò l'unico a pensarlo ma secondo me venderebbe i miliardi!!!

Comment

Originariamente Scritto da Genesis.R Visualizza Messaggio
            Mi pare che da qualche parte sia già stato trattato come argomento, ma non capisco veramente perchè Monster Hunter esce praticamente per ogni console portatile e ancora non si è mai visto per PS3, sarò l'unico a pensarlo ma secondo me venderebbe i miliardi!!!
            scusate volevo dire portatile e non*

Comment

perché ci hanno già provato su PlayStation 2 le cose sono andate male, nonostante PlayStation 2 sia una console che ha venduto tantissimo.

Inoltre l'infrastruttura online costerebbe molto, molto di più, perché i Moster Hunter portatili in Giappone vivono sul gioco in locale, quindi senza server e spese annesse.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                darei via un rene per averlo...
                anche io. darei via un tuo rene per averlo

Comment

MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    il signore ce ne ha donati due proprio per occasioni come queste.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      perché ci hanno già provato su PlayStation 2 le cose sono andate male, nonostante PlayStation 2 sia una console che ha venduto tantissimo. Inoltre l'infrastruttura online costerebbe molto, molto di più, perché i Moster Hunter portatili in Giappone vivono sul gioco in locale, quindi senza server e spese annesse.
                      non avendo una wii potrei dire una boiata, ma MH3 non aveva dei suoi server deidicati per giocare online anche a distanza?? e i MH per psp non potevano fare lo stesso connettendosi wi-fi??

Comment

non avendo una wii potrei dire una boiata, ma MH3 non aveva dei suoi server deidicati per giocare online anche a distanza?? e i MH per psp non potevano fare lo stesso connettendosi wi-fi??
                        QUella per Wii si, ma come vedi il progetto è stato trasportato su 3DS.

quelle PSP non hanno la possibilità di connettersi. Forse uno all'inizio della saga.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          anche io. darei via un tuo rene per averlo
                          nono almeno uno mi serve per vivere
                          MangiaStrada

Comment

Ho giocato all'1 e al 2 su psp,devo ammettere che è un gran gioco,ma la totale assenza di server online mi ha bloccato sull'acquisto dei successori,e credo che per vendere tanto quanto venda in giappone,questa sia l'unica strada percorribile.
                            sigpic

Comment

ma si sa se verrà sviluppato qualcosa su vita?

Comment

Working...
                              X