Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ZOE 3? Mancano i soldi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioCi sono novità per quanto riguarda la collection HD dei primi due episodi? L'aspetto con impazienza.
Comment
-
l'llusione di uno ZOE3 va a farsi benedire. mi conolerò con la collection (che comprerò perchè sono idiota). sperando che faccia vendite tali da spingere Konami a investire nuovamente sulla sagaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
io vorrei tantissimo uno zoe3! mi ricodo quanto sono stato sciocco con il primo, lo comprati per la demo di mgs 2 ma poi mi ritrovai un grandissimo titolo tra le mani, mi innamorai praticamente subito del gioco, e ora, stò aspettando il terzo! dai konami!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio vorrei tantissimo uno zoe3! mi ricodo quanto sono stato sciocco con il primo, lo comprati per la demo di mgs 2 ma poi mi ritrovai un grandissimo titolo tra le mani, mi innamorai praticamente subito del gioco, e ora, stò aspettando il terzo! dai konami!
penso che tutti quelli che hanno comprato il primo l'abbiano fatto esclusivamente per provare la demo di MGS2. poi ovviamente giocando a ZOE hanno capito di aver fatto un grande affare.
io sfortunatamente l'ho potuto giocare solo perchè me l'hanno prestato. non sono mai riuscito a trovarlo in negozio. per questo mi farò la collection HD, pur odiando questo genere di cose...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio vorrei tantissimo uno zoe3! mi ricodo quanto sono stato sciocco con il primo, lo comprati per la demo di mgs 2 ma poi mi ritrovai un grandissimo titolo tra le mani, mi innamorai praticamente subito del gioco, e ora, stò aspettando il terzo! dai konami!
penso che tutti quelli che hanno comprato il primo l'abbiano fatto esclusivamente per provare la demo di MGS2. poi ovviamente giocando a ZOE hanno capito di aver fatto un grande affare.
io sfortunatamente l'ho potuto giocare solo perchè me l'hanno prestato. non sono mai riuscito a trovarlo in negozio. per questo mi farò la collection HD, pur odiando questo genere di cose...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment