Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZOE 3? Mancano i soldi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ZOE 3? Mancano i soldi

    Kojima torna con uno dei suoi cavalli di battaglia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    viva la sincerità
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Beh almeno è sincero.
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #4
        è vero che se ne parla ma se lo si fa per dire che non solo non si muove nulla in quella direzione ma neppure ci sono i presupposti non cambia molto, vabbè se le cose stanno così non è colpa sua; pazienza.

        Comment


        • #5
          Ci sono novità per quanto riguarda la collection HD dei primi due episodi? L'aspetto con impazienza.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            Ci sono novità per quanto riguarda la collection HD dei primi due episodi? L'aspetto con impazienza.
            io nella mia lista ho solo un generico I semstre 2012, però questa lista non viene aggiornata dai primi di ottobre quindi non mi sorprenderebbe se venisse rimandato, anche se una volta fatto il motore grafico per emulare la collection di metal gear su xbox 360 non dovrebbe essere così difficile fare lo stesso per zoe.

            Comment


            • #7
              Avrà pure paura a lanciare un nuovo capitolo di zoe. anche se è stato un capolavoro,rimane comunque un gioco un pò di nicchia.

              Comment


              • #8
                mi si spezza il cuore dopo tutte le news a riguardo e le parole ambigue di kojima... solo adesso lo dice prima pensava a creare hype!!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #9
                  diciamo che non venderebbe come un mgs...

                  Comment


                  • #10
                    l'llusione di uno ZOE3 va a farsi benedire. mi conolerò con la collection (che comprerò perchè sono idiota). sperando che faccia vendite tali da spingere Konami a investire nuovamente sulla saga
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #11
                      io vorrei tantissimo uno zoe3! mi ricodo quanto sono stato sciocco con il primo, lo comprati per la demo di mgs 2 ma poi mi ritrovai un grandissimo titolo tra le mani, mi innamorai praticamente subito del gioco, e ora, stò aspettando il terzo! dai konami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        io vorrei tantissimo uno zoe3! mi ricodo quanto sono stato sciocco con il primo, lo comprati per la demo di mgs 2 ma poi mi ritrovai un grandissimo titolo tra le mani, mi innamorai praticamente subito del gioco, e ora, stò aspettando il terzo! dai konami!


                        penso che tutti quelli che hanno comprato il primo l'abbiano fatto esclusivamente per provare la demo di MGS2. poi ovviamente giocando a ZOE hanno capito di aver fatto un grande affare.

                        io sfortunatamente l'ho potuto giocare solo perchè me l'hanno prestato. non sono mai riuscito a trovarlo in negozio. per questo mi farò la collection HD, pur odiando questo genere di cose...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          io vorrei tantissimo uno zoe3! mi ricodo quanto sono stato sciocco con il primo, lo comprati per la demo di mgs 2 ma poi mi ritrovai un grandissimo titolo tra le mani, mi innamorai praticamente subito del gioco, e ora, stò aspettando il terzo! dai konami!


                          penso che tutti quelli che hanno comprato il primo l'abbiano fatto esclusivamente per provare la demo di MGS2. poi ovviamente giocando a ZOE hanno capito di aver fatto un grande affare.

                          io sfortunatamente l'ho potuto giocare solo perchè me l'hanno prestato. non sono mai riuscito a trovarlo in negozio. per questo mi farò la collection HD, pur odiando questo genere di cose...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment

                          Working...
                          X