Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor Australiani sul prezzo di Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionella vita ci sono le cose reali e quelle supposte se quelle reali le mettiamo da parte, quelle supposte dove le mettiamo??
tornando in topic anche se il tuo commento era fin troppo IN topic, direi che che come prezzo 450€ è incredibilmente alto soprattutto se i rumors sulle intenzioni di microsoft (console a 400€ al lancio) fossero realistici anche se parlare di rumor sulle intenzioni di prezzo di qualcosa di cui nulla di ufficiale si sa mi sembra esagerato. in ogni caso io mi aspetterei da nintendo un lancio in stile 3ds a 450€ salvo poi metterlo dopo 6 mesi scarsi a 320 e dopo 9 mesi a 250 un pò come il 3ds che ho visto ieri a 130€ (la metà del lancio).
Morale della favola: secondo me il prezzo di wii U sarà fin troppo "supposto" per chi commette l'errore di comprare al day one.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola frase, se non erro, è di Franco Franchi.
edit: controllato, era Totò
http://www.frasiaforismi.com/frasi-d...supposte-toto/Last edited by Tatsumaki; 14 December 2011, 13:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiocmq se è all'altezza della situazione non mi sembra alto come prezzo in fondo la ps3 al day one costava 600 euro..
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon lo so comunque l'avevo letta su dylan dog... cmq se è all'altezza della situazione non mi sembra alto come prezzo in fondo la ps3 al day one costava 600 euro..
Comment
-
Non è propriamente economica ma di fatto ti "regala" quasi un Ipad che sembra in grado di funzionare per conto suo anche senza collegamento al televisore...secondo me il prezzo ci potrebbe pure stare ma io auspico un prezzo tipo 299 euro....
Comment
Comment