Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor Australiani sul prezzo di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor Australiani sul prezzo di Wii U

Continua il valzer delle supposizioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nella vita ci sono le cose reali e quelle supposte se quelle reali le mettiamo da parte, quelle supposte dove le mettiamo??
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      nella vita ci sono le cose reali e quelle supposte se quelle reali le mettiamo da parte, quelle supposte dove le mettiamo??
      bellissima XD! quasi quasi lo scrivo su facebook, cit. blackblaze78.
      tornando in topic anche se il tuo commento era fin troppo IN topic, direi che che come prezzo 450€ è incredibilmente alto soprattutto se i rumors sulle intenzioni di microsoft (console a 400€ al lancio) fossero realistici anche se parlare di rumor sulle intenzioni di prezzo di qualcosa di cui nulla di ufficiale si sa mi sembra esagerato. in ogni caso io mi aspetterei da nintendo un lancio in stile 3ds a 450€ salvo poi metterlo dopo 6 mesi scarsi a 320 e dopo 9 mesi a 250 un pò come il 3ds che ho visto ieri a 130€ (la metà del lancio).
      Morale della favola: secondo me il prezzo di wii U sarà fin troppo "supposto" per chi commette l'errore di comprare al day one.

Comment

la frase, se non erro, è di Franco Franchi.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          la frase, se non erro, è di Franco Franchi.
          non so, dovrei controllare su "anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano", ma un cassettino della memoria mi dice Totò... potrebbe essere anche Ennio Flaiano

edit: controllato, era Totò
          http://www.frasiaforismi.com/frasi-d...supposte-toto/
          Last edited by Tatsumaki; 14 December 2011, 13:34.

Comment

non lo so comunque l'avevo letta su dylan dog... cmq se è all'altezza della situazione non mi sembra alto come prezzo in fondo la ps3 al day one costava 600 euro..
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

ah me invece sembra abbastanza alto
              MangiaStrada

Comment

Troppo alzo come eventuale prezzo.

Comment

cmq se è all'altezza della situazione non mi sembra alto come prezzo in fondo la ps3 al day one costava 600 euro..
                  E dopo le innumerevoli lamentele la stessa Sony si è scusata per l'errore commesso nel lanciare una console ad un prezzo così alto. Errore che non hanno voluto ripetere con PS Vita, costringendo oltretutto alla stessa Nintendo ad abbassare di prezzo il suo 3DS. Quindi direi che 400 €, date le premesse, sono un prezzo da fallimento.
                  Writer's Republic!

Comment

non lo so comunque l'avevo letta su dylan dog... cmq se è all'altezza della situazione non mi sembra alto come prezzo in fondo la ps3 al day one costava 600 euro..
                    600 euro erano spropositati, 400 sono comunque troppo alti per una console, faccio prima a farmi un pc nuovo..

Comment

Prezzo troppo alto a mio avviso. Spero per loro che non corrisponda al vero, o commetteranno lo stesso errore che fece Sony a suo tempo.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Non credo siano prezzi "supposti", vedremo vedremo e chissà se un giorno prima dell'uscita si saprà davvero tutto su questa console.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

DylanDJ

Comment

Che poi stavo anche pensando, con quei soldi l'anno prossimo un utente si potrà comprare Wii, PS3 e Xbox 360 (tutte e tre).
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Non è propriamente economica ma di fatto ti "regala" quasi un Ipad che sembra in grado di funzionare per conto suo anche senza collegamento al televisore...secondo me il prezzo ci potrebbe pure stare ma io auspico un prezzo tipo 299 euro....

Comment

Working...
                              X