Preso il Nintendo 3DS black cosmic a 130 euro al Mediaworld, stasera mi butto a capofitto su Mario 3D Land.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS festeggia vari record di vendita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon ho parole , avevi fatto un discorso anche abbastanza interessante sulle console portatili , che comunque non approvavo , e adesso salta invece fuori che il problema è solo la grafica , bah
L'impressione che ho avuto è stata proprio che volessero risparmiare sulla componentistica over prezzandola, ed essendo nel 2011 vorrei una grafica almeno degna del 2005, e invece propongono una console che addirittura ha un hardware inferiore alla psp.
Per me la qualità E' la grafica; non è che se pompano la grafica danneggiano la qualità del gioco, voglio giochi belli con grafica bella, è chiedere troppo?Last edited by GiovanniAuditore; 15 December 2011, 23:08.
Comment
-
E' che sento sempre i dire da chi usa il ds che la grafica non conta ma conta la qualità del gioco, ma cribbio, non è che se pompano la grafica (cosa perfettamente nelle possibilità dell'azienda) danneggiano poi la giocabilità, sembra invece che si dica questo.
ps: a scanso di equivoci per qualità grafica intendo antialiasing frame al secondo e tempo di risposta dell'immagine; è brutto giocare ancora con le sagome scalettate che lasciano la sciaLast edited by GiovanniAuditore; 15 December 2011, 23:29.
Comment
-
Nessuno lo dice, le esclusive Wii per dire pompano al meglio l'hardware, il Ds sono d'accordo con te che con questo seguito non abbia realmente potenziato l'hardware, ma l'effetto 3D porta l'esperienza a nuovi e strani livelli, l'ho provato oggi ed è un effetto fantastico, da lì ci sono nuove chiavi per la giocabilità, a loro interessa questo, al pubblico anche, cosa che comunque col WiiU pare stiano risolvendo visto che allo stato attuale si dimostra più efficiente delle attuali generazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIl senso del discorso era proprio questo: non pago 200 euro una console che probabilmente loro pagano 70 euro in tecnologia, se il prezzo è 130 il discorso cambia totalmente. L'impressione che ho avuto è stata proprio che volessero risparmiare sulla componentistica over prezzandola, ed essendo nel 2011 vorrei una grafica almeno degna del 2005, e invece propongono una console che addirittura ha un hardware inferiore alla psp. Per me la qualità E' la grafica; non è che se pompano la grafica danneggiano la qualità del gioco, voglio giochi belli con grafica bella, è chiedere troppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio...Per me la qualità E' la grafica...(
Comment
-
ragazzi...una grafica migliore non rovina mica il gameplay. Ok che i giochi valgono per il divertimento che trasmettono ma comunque a priori non spendo per una tecnologia datata, e questo vale per qualsiasi cosa. Se voglio una telecamera non vado a prenderne una con la pellicola in nitrato, se voglio vedere un film non lo prendo in vhs, se devo pagare un prezzo alto pretendo una qualità alta, e questo prescinde dalla discussione su quale sia il vero scopo di un gioco.
Se non vi accontentaste sempre magari la nintendo offrirebbe una qualità più alta pur di non fallire non vi pare?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggioragazzi...una grafica migliore non rovina mica il gameplay. Ok che i giochi valgono per il divertimento che trasmettono ma comunque a priori non spendo per una tecnologia datata, e questo vale per qualsiasi cosa. Se voglio una telecamera non vado a prenderne una con la pellicola in nitrato, se voglio vedere un film non lo prendo in vhs, se devo pagare un prezzo alto pretendo una qualità alta, e questo prescinde dalla discussione su quale sia il vero scopo di un gioco.
Se non vi accontentaste sempre magari la nintendo offrirebbe una qualità più alta pur di non fallire non vi pare?
inoltre scusami, ma il paragone con le VHS è quasi offensivo alla nostra e alla tua intelligenza :P non esageriamo, dai
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSe non vi accontentaste sempre magari la nintendo offrirebbe una qualità più alta pur di non fallire non vi pare?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe accontentarsi significa avere prodotti ludicamente superiori alla concorrenza col solo deficit di una grafica obsoleta, ben venga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe accontentarsi significa avere prodotti ludicamente superiori alla concorrenza col solo deficit di una grafica obsoleta, ben venga.Last edited by giacomo90lol; 16 December 2011, 15:15.
Comment
-
La grafica è bella, questo è sicuro, ma io ero "arrabbiato" per le scalettature e ho letto che il deficit di antialiasing è stato causato dall'intromissione del 3d (e da quanto leggo in giro il 3d non piace molto quindi potevano anche evitare di danneggiare la grafica per uno sfizietto non necessario)
Comment
Comment