Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3DS festeggia vari record di vendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ok,però tu sei adulto! Non so.......
    L'effetto 3D è un otpional non un obbligo, anche se di certo il fastidio o presunto tale è del tutto passeggero, lo si può eliminare e godere comunque di una Grande Console....

Comment

Non dipende dall'età, è un fatto personale: a me non da problemi ma molte persone hanno avuto giramenti di testa forte, però c'è anche da dire che queste reazioni sono riscontrate su 1 persona su 100.
      Comunque a priori eviterei schermi luminosi a un minore
      Last edited by GiovanniAuditore; 19 December 2011, 16:30.

Comment

No non è così. Tra ds e wii la gente si è riabituata alla nintendo, inoltre visto l'attesa di psp Vita il ds tiene un primato assoluto: per strada tutti i mocciosi che giocano alla console portatile hanno in mano un ds. Il fatto che il 3ds registri record di vendite non è relativo alla qualità del prodotto o dei giochi ma solo relativo alla fedeltà degli utenti nintendo che pur di non restare a mani vuote alla fine hanno accettato il prezzo del compromesso (e ovviamente dei possessori di psp che sono rimasti delusi dalla scarsezza di giochi di qualità che ora vorranno provare il tanto famoso zelda, super mario &co) Insisto sul fatto che si tratti davvero di spazzatura elettronica. Lo stesso comunque vale anche per la psp. In generale penso che sia proprio la console portatile ad aver costituito un flop su tutti i fronti. Non a caso sony spinge non tanto sui giochi della psp ma su tutti gli altri accessori che incorpora. Poi si sono resi conto però che non è proprio possibile fare competizione con iphone e i vari tablet in circolo, per cui ora speriamo facciano marcia indietro e pensino a lanciare psp vita non come un tablet ma come una console di gioco e basta. Se percorreranno questa strategia vedrete come la gente si dimenticherà in fretta del 3ds....ma sappiamo che non sarà così

Mi sembra un ragionamento senza capo nè coda...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          Mi sembra un ragionamento senza capo nè coda...
          Mi sembra una risposta senza capo nè coda

Comment

Working...
          X