Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake's American Nightmare nei primi dettagli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alan Wake's American Nightmare nei primi dettagli

Svolta action per Alan?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

struttura free roaming? cioè si potrà andare dove si vuole liberamente?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

anche il primo aveva una struttura free roaming in alcune fasi dell'avventura piuttosto guidate ma pur semre free.
      la cosa che mi fa riflettere però è: SPOILER Mr. scatch versione cattiva? Mi sa che del primo AW ci ho capito ben poco :/ io pensavo fosse quello che avrebbe dovuto proteggere tutti mentre l'Alan "vero" continuava la scrittura del romanzo...

Comment

Se ci sarà una vera struttura free roaming mi renderanno un uomo felice.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          anche il primo aveva una struttura free roaming in alcune fasi dell'avventura piuttosto guidate ma pur semre free. la cosa che mi fa riflettere però è: SPOILER Mr. scatch versione cattiva? Mi sa che del primo AW ci ho capito ben poco :/ io pensavo fosse quello che avrebbe dovuto proteggere tutti mentre l'Alan "vero" continuava la scrittura del romanzo...
          Nono, praticamente Zane ce lo presentava in una frazione del gioco, verso la fine, dove si vedono due Alan, spiegandoci qualcosa come che ognuno di noi ha la sua parte oscura tenuta a bada dalla propria luce

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            anche il primo aveva una struttura free roaming in alcune fasi dell'avventura piuttosto guidate ma pur semre free. la cosa che mi fa riflettere però è: SPOILER Mr. scatch versione cattiva? Mi sa che del primo AW ci ho capito ben poco :/ io pensavo fosse quello che avrebbe dovuto proteggere tutti mentre l'Alan "vero" continuava la scrittura del romanzo...

ma molto guidata. io per esempio avrei voluto avere molta ma molta più libertà di esplorazione soprattutto nele fasi ambientate di giorno. tipo gironzolare per il paesello e conoscere meglio i vari e folli abitanti. avere più interazione con il mondo di AW
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per me la libertà era anche troppa
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Per me la libertà era anche troppa

se mettevano meno libertà sarebbe diventato un TPS su binari. almeno secondo me...

Comment

con anche una componente pulp più marcata.
                  Mi basta e avanza! XDD

Ma la cosa delle pagine del manoscritto sarà ancora spoilerosa?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    struttura free roaming? cioè si potrà andare dove si vuole liberamente?
                    Sbaglio, o anche il primo doveva essere free roaming? Ma poi, non si sa bene perchè, non hanno seguito molto quello che avevano detto.
                    Mi sembra di ricordare nelle primissime anteprime, lette da qualche parte in rete o su qualche rivista.
                    DylanDJ

Comment

Si, doveva essere completamente free roaming, come gioco è stato riscritto diverse volte

Comment

Working...
                      X