Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake's American Nightmare nei primi dettagli
Collapse
X
-
anche il primo aveva una struttura free roaming in alcune fasi dell'avventura piuttosto guidate ma pur semre free.
la cosa che mi fa riflettere però è: SPOILER Mr. scatch versione cattiva? Mi sa che del primo AW ci ho capito ben poco :/ io pensavo fosse quello che avrebbe dovuto proteggere tutti mentre l'Alan "vero" continuava la scrittura del romanzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggioanche il primo aveva una struttura free roaming in alcune fasi dell'avventura piuttosto guidate ma pur semre free. la cosa che mi fa riflettere però è: SPOILER Mr. scatch versione cattiva? Mi sa che del primo AW ci ho capito ben poco :/ io pensavo fosse quello che avrebbe dovuto proteggere tutti mentre l'Alan "vero" continuava la scrittura del romanzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggioanche il primo aveva una struttura free roaming in alcune fasi dell'avventura piuttosto guidate ma pur semre free. la cosa che mi fa riflettere però è: SPOILER Mr. scatch versione cattiva? Mi sa che del primo AW ci ho capito ben poco :/ io pensavo fosse quello che avrebbe dovuto proteggere tutti mentre l'Alan "vero" continuava la scrittura del romanzo...
ma molto guidata. io per esempio avrei voluto avere molta ma molta più libertà di esplorazione soprattutto nele fasi ambientate di giorno. tipo gironzolare per il paesello e conoscere meglio i vari e folli abitanti. avere più interazione con il mondo di AWIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer me la libertà era anche troppa
se mettevano meno libertà sarebbe diventato un TPS su binari. almeno secondo me...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiostruttura free roaming? cioè si potrà andare dove si vuole liberamente?
Mi sembra di ricordare nelle primissime anteprime, lette da qualche parte in rete o su qualche rivista.
Comment
Comment