Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim si corregge ancora
Collapse
X
-
Che palle! Ho scaricato la nuova patch e dopo neanche 1 ora di gioco si è impallato almeno 2 volte ù.ù preferivo il primo aggiornamento del 11.11.11. adesso vado a rimuovere tutti gli aggiornamenti sicuramente la versione più migliore di Skyrim è quella senza aggiornamenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAlmeno la montagna ha fermato la sua retromarcia...
nono questo volava tranquillamente. poi appena gli ho sferrato un paio di colpi che gli hanno impedito di farlo, si è schiantato sulla parete e camminava sul nulla. comunque ho letto che sta patch non sta risolvendo il problema di alcune missioni secondarie.
P.S. non sapevo della storia dei libri che sparivano una volta inseriti nella libreria. sarà che non ho mai provato a farlo
P.P.S. come si inseriscono le armi negli appositi espositori attaccati al muro delle nostre case?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggiocomunque ho provato adesso su ps3 e non aggiorna
su un forum dedicato al gioco ho letto che se ne parla lunedì per la versione PS3 e che comunque non risolverà il grave problema dei salvataggi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
La mia storia con i bug di Skyrim è piuttosto particolare e articolata, ve ne parlo brevemente: all'inizio non potevo completare una delle missioni dei compagni e la missione del daedra Boethia. Mi arrabbio, impreco ma decido di andare avanti.
Ieri non so perchè controllo se si erano sbloccate da sole e cavolo era così O.o felice completo qualla dei compagni e quella dei Boethia (in cui dovevo sacrificare un TIZIO, lo scrivo grande perchè è importante). Bene, felice decido di continuare con i compagni e mi affidano una missione semplice all'apparenza: minacciare un personaggio in una taverna, "perfetto" penso "niente di più semplice", ma questo pg alla taverna non c'è... seguo l'indicatore mi porta ad un santuario... conosciuto a dire il vero... bene...indovinate cosa indica l'inidicatore? Fatto?No? Cavolo il tizio che avevo sacrificato :O con tutti i maledetti pg esistenti sono riuscito a scegliere quello sbagliato, il più sbagliato di tutti. Risultato? Quest buggata e impossibile da completare.
Che poi potri sentirmi dire "peggio per te, te la sei cercata". Vero, però vorrei aggiungere una cosetta, il TIZIO in questione è un pg che può essere arruolato per combattere al nostro fianco e può benissimo morire in combattimento, mangiato da un drago o disintegrato da una magia, bene se fosse successo questo con chi me la sarei dovuta prendere? Era così difficile alla Bethesda fare un ragionamento del tipo " mmm... questo tizio è essenziale per una delle quest, meglio non fare in modo che muoia" cacchio era così difficile?
Gioco e sviluppatore dell'AN(n)O avrei parecchio da ridire :/
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioLa mia storia con i bug di Skyrim è piuttosto particolare e articolata, ve ne parlo brevemente: all'inizio non potevo completare una delle missioni dei compagni e la missione del daedra Boethia. Mi arrabbio, impreco ma decido di andare avanti. Ieri non so perchè controllo se si erano sbloccate da sole e cavolo era così O.o felice completo qualla dei compagni e quella dei Boethia (in cui dovevo sacrificare un TIZIO, lo scrivo grande perchè è importante). Bene, felice decido di continuare con i compagni e mi affidano una missione semplice all'apparenza: minacciare un personaggio in una taverna, "perfetto" penso "niente di più semplice", ma questo pg alla taverna non c'è... seguo l'indicatore mi porta ad un santuario... conosciuto a dire il vero... bene...indovinate cosa indica l'inidicatore? Fatto?No? Cavolo il tizio che avevo sacrificato :O con tutti i maledetti pg esistenti sono riuscito a scegliere quello sbagliato, il più sbagliato di tutti. Risultato? Quest buggata e impossibile da completare. Che poi potri sentirmi dire "peggio per te, te la sei cercata". Vero, però vorrei aggiungere una cosetta, il TIZIO in questione è un pg che può essere arruolato per combattere al nostro fianco e può benissimo morire in combattimento, mangiato da un drago o disintegrato da una magia, bene se fosse successo questo con chi me la sarei dovuta prendere? Era così difficile alla Bethesda fare un ragionamento del tipo " mmm... questo tizio è essenziale per una delle quest, meglio non fare in modo che muoia" cacchio era così difficile? Gioco e sviluppatore dell'AN(n)O avrei parecchio da ridire :/
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioLa mia storia con i bug di Skyrim è piuttosto particolare e articolata, ve ne parlo brevemente: all'inizio non potevo completare una delle missioni dei compagni e la missione del daedra Boethia. Mi arrabbio, impreco ma decido di andare avanti.
Ieri non so perchè controllo se si erano sbloccate da sole e cavolo era così O.o felice completo qualla dei compagni e quella dei Boethia (in cui dovevo sacrificare un TIZIO, lo scrivo grande perchè è importante). Bene, felice decido di continuare con i compagni e mi affidano una missione semplice all'apparenza: minacciare un personaggio in una taverna, "perfetto" penso "niente di più semplice", ma questo pg alla taverna non c'è... seguo l'indicatore mi porta ad un santuario... conosciuto a dire il vero... bene...indovinate cosa indica l'inidicatore? Fatto?No? Cavolo il tizio che avevo sacrificato :O con tutti i maledetti pg esistenti sono riuscito a scegliere quello sbagliato, il più sbagliato di tutti. Risultato? Quest buggata e impossibile da completare.
Che poi potri sentirmi dire "peggio per te, te la sei cercata". Vero, però vorrei aggiungere una cosetta, il TIZIO in questione è un pg che può essere arruolato per combattere al nostro fianco e può benissimo morire in combattimento, mangiato da un drago o disintegrato da una magia, bene se fosse successo questo con chi me la sarei dovuta prendere? Era così difficile alla Bethesda fare un ragionamento del tipo " mmm... questo tizio è essenziale per una delle quest, meglio non fare in modo che muoia" cacchio era così difficile?
Gioco e sviluppatore dell'AN(n)O avrei parecchio da ridire :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è un bug
Comment
-
Bene o male è come quando si sceglie una fazione ed eliminandone il capo si eliminano anche le opzioni possibili, vedendo quanto è verosimile come mondo non mi stupirei l'avessero fatto apposta, oltretutto con tutta la mole di missioni presenti nel gioco (parlo anche solo di quelle varie) praticamente metà mondo sarebbe immortale
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioLa mia storia con i bug di Skyrim è piuttosto particolare e articolata, ve ne parlo brevemente: all'inizio non potevo completare una delle missioni dei compagni e la missione del daedra Boethia. Mi arrabbio, impreco ma decido di andare avanti. Ieri non so perchè controllo se si erano sbloccate da sole e cavolo era così O.o felice completo qualla dei compagni e quella dei Boethia (in cui dovevo sacrificare un TIZIO, lo scrivo grande perchè è importante). Bene, felice decido di continuare con i compagni e mi affidano una missione semplice all'apparenza: minacciare un personaggio in una taverna, "perfetto" penso "niente di più semplice", ma questo pg alla taverna non c'è... seguo l'indicatore mi porta ad un santuario... conosciuto a dire il vero... bene...indovinate cosa indica l'inidicatore? Fatto?No? Cavolo il tizio che avevo sacrificato :O con tutti i maledetti pg esistenti sono riuscito a scegliere quello sbagliato, il più sbagliato di tutti. Risultato? Quest buggata e impossibile da completare. Che poi potri sentirmi dire "peggio per te, te la sei cercata". Vero, però vorrei aggiungere una cosetta, il TIZIO in questione è un pg che può essere arruolato per combattere al nostro fianco e può benissimo morire in combattimento, mangiato da un drago o disintegrato da una magia, bene se fosse successo questo con chi me la sarei dovuta prendere? Era così difficile alla Bethesda fare un ragionamento del tipo " mmm... questo tizio è essenziale per una delle quest, meglio non fare in modo che muoia" perchcacchio era così difficile? Gioco e sviluppatore dell'AN(n)O avrei parecchio da ridire :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBene o male è come quando si sceglie una fazione ed eliminandone il capo si eliminano anche le opzioni possibili, vedendo quanto è verosimile come mondo non mi stupirei l'avessero fatto apposta, oltretutto con tutta la mole di missioni presenti nel gioco (parlo anche solo di quelle varie) praticamente metà mondo sarebbe immortale
Comment
-
Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggiocomunque ho provato adesso su ps3 e non aggiorna
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBene o male è come quando si sceglie una fazione ed eliminandone il capo si eliminano anche le opzioni possibili, vedendo quanto è verosimile come mondo non mi stupirei l'avessero fatto apposta, oltretutto con tutta la mole di missioni presenti nel gioco (parlo anche solo di quelle varie) praticamente metà mondo sarebbe immortale
Se la quest non è una di quelle principali per me è tutto a posto.
Le vicende sono talmente articolate che le quest secondarie possono finire in diversi modi, possono anche non finire se qualche personaggio muore, ma non significa che sia un bug.
Comment
Comment