Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim si corregge ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Bene o male è come quando si sceglie una fazione ed eliminandone il capo si eliminano anche le opzioni possibili, vedendo quanto è verosimile come mondo non mi stupirei l'avessero fatto apposta, oltretutto con tutta la mole di missioni presenti nel gioco (parlo anche solo di quelle varie) praticamente metà mondo sarebbe immortale
    Esatto, ecco perchè di solito ho una decina di salvataggi diversi
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Evviva!!!

Comment

aspetterò a scaricare questa volta
        .sigpic.

Comment

non voglio fare il portatore di sventure, però comincia a circolare voce che la nuova patch generi un errore sui testi, in parole povere in tutto il gioco la lettera " i " non figura...a qualcuno è capitato????ho letto la notizia su fb quindi prendetela come un rumor, ma in ogni caso, se ci sono eventi di questo tipo, avvisiamoci! tanto se non ci aiutami tra noi community siamo messi male!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            so che non è bello, ma mi scappa da ridere
            Ridi pure Fundo perchè effettivamente la cosa è comicissima, sembra quasi una barzelletta, ne parlavo giusto qualche ora fa con un amico e non potevamo non ridere: "minaccia il tizio ma non ucciderlo" "...ops..." XD Ah il nome del tizio è Marcurio si trova nella locanda a Riften, lasciatelo stare li dov'è, non assoldatelo così non rischiate che muoia

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
              Quoto alla grande. Se la quest non è una di quelle principali per me è tutto a posto. Le vicende sono talmente articolate che le quest secondarie possono finire in diversi modi, possono anche non finire se qualche personaggio muore, ma non significa che sia un bug.
              mi spiace ma non la vedo così, per me si tratta di svista dei programmatori, in questo caso dovrebbe esserci almeno un personaggio alternativo se è a rischio morte!io per sicurezza ho 10 file di salvataggio però secondo me, quando una quest si blocca è un bug!tutti devono avere la possibilità di finire le quest " importanti " tipo quelle delle gilde...capirei se fosse una quest di poca importanza, tipo quella di trovare il marito ad una ragazza in un villagio ( che è fine a se stessa ) o altre quest di questo tipo, ma bloccare la principale o le quest delle gilde, vuol dire togliere ore di divertimento!e non penso si possa dire che può starci, per me è un bug!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                non voglio fare il portatore di sventure, però comincia a circolare voce che la nuova patch generi un errore sui testi, in parole povere in tutto il gioco la lettera " i " non figura...a qualcuno è capitato????ho letto la notizia su fb quindi prendetela come un rumor, ma in ogni caso, se ci sono eventi di questo tipo, avvisiamoci! tanto se non ci aiutami tra noi community siamo messi male!

a me è sparita la lettera a di furtività. ora leggo furtivit. mi sa che non avremo mai una patch definitiva. ma solo patch che sistemano i danni delle precedenti patch
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  a me è sparita la lettera a di furtività. ora leggo furtivit. mi sa che non avremo mai una patch definitiva. ma solo patch che sistemano i danni delle precedenti patch
                  che tristezza!ed il bello è che il gioco andava bene con la patch di release!!!!che noia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    due ore di gioco ieri dopo aver patchato e nessun problema.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io non ho avuto per adesso nessun problema solo due piccoli bug uno riguardante la spada dell'aquila missione finita ma mi dice ancora di recuperarla e l'altro manco mi ricordo una missione fine a se stessa di cui non me ne frega una cippa . Ieri l'ho aggiornato e giocato due orette anche io senza problemi in realtà non ne ho mai avuti .Comunque secondo me il segreto è evitare di uccidere persone a muzzo e fare le quest con una certa logica e sequenzialità io così fino ad ora sono Ok.
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                        Io non ho avuto per adesso nessun problema solo due piccoli bug uno riguardante la spada dell'aquila missione finita ma mi dice ancora di recuperarla
                        Quello non è causato dall'ultima patch, c'era fin dall'inizio.

Praticamente, se dopo aver completato la quest "leggi" nuovamente il libro "la leggenda dell'acquila rossa" questa si attiva nuovamente, anche se l'hai già portata a termine. Mi è capitato anche con altre quest minori, ma alla fine non è niente di grave se paragonato ad altri bug ben più fastidiosi visti finora.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

un gioco di ruolo è un gioco dinamico in cui ogni tua scelta ha una conseguenza...il fatto che puoi comprometterti le quest vuol dire che hanno fatto un gioco degno di tale nome...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            un gioco di ruolo è un gioco dinamico in cui ogni tua scelta ha una conseguenza...il fatto che puoi comprometterti le quest vuol dire che hanno fatto un gioco degno di tale nome...
                            Tuttavia, in fallout new vegas se non ricordo male se eliminavi i requisiti per poter portare a termine una missione (ad esempio schierandoti con una fazione o uccidendo qualcuno), questa veniva registrata come fallita sul pip boy anche se non l'avevi ancora iniziata. Anzi, il titolo compariva addirittura in sovraimpressione sullo schermo, con tanto di effetto sonoro per avvisarti...

In Skyrim però non mi pare funzioni così, o almeno finora non mi è ancora successo.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Tuttavia, in fallout new vegas se non ricordo male se eliminavi i requisiti per poter portare a termine una missione (ad esempio schierandoti con una fazione o uccidendo qualcuno), questa veniva registrata come fallita sul pip boy anche se non l'avevi ancora iniziata. Anzi, il titolo compariva addirittura in sovraimpressione sullo schermo, con tanto di effetto sonoro per avvisarti...

In Skyrim però non mi pare funzioni così, o almeno finora non mi è ancora successo.
                              Ecco, questo potrebbe essere un problema.
                              DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

che ti faccia ammazzare persone legate ad altre quest che non sono ancora state fatte è una cosa...che non te la aggiorni cancellandola dal diario o segnandotela fallita è un'altra cosa

Comment

Working...
                                X