Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova Xbox nel 2013? CNET ne è sicura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La nuova Xbox nel 2013? CNET ne è sicura

    Ancora una gola profonda in seno a Microsoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ci sarà un gap così marcato tra le due consolle,tale da giustificare l'uscita dell'ennesima consolle?
    Esempio
    ps2 mai sfruttata COME SI DEVE,infatti dopo 7 anni dalla sua uscita sul mercato,uscì GOD OF WAR 2 ma,uscì pure la ps3!
    Che poi le consolle a livello di grafica,staranno sempre dietro,rispetto al pc!
    Bho,chissà i prezzi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      io non vedo l'ora che esca la playstation 4!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
        io non vedo l'ora che esca la playstation 4!!
        ma perché???ti rendi conto che la ps3 ha ancora moltissimo da offrire???tutta questa voglia di next gen quando ancora l'attuale generazione può dare moltssimo mi fa ridere!se sei contento di andare a spendere tutti questi soldi su un hw nuovo per niente fai te....forse il 2013 ( però parlo minimo di settembre 2013 può essere una data accettabile per una nuova xbox ( ma rimango della mia idea, ovvero che ancora oggi giochi in 1080 nativi non ce ne sono quindi potrebbero sfruttarla ancora molto l'attuale xbox ) ma è comunque presto per farla uscire...per me si potrebbe andare avanti fino a metà 2014 e sviluppare ancora a pieno regime con le attuali console!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ma perché???ti rendi conto che la ps3 ha ancora moltissimo da offrire???tutta questa voglia di next gen quando ancora l'attuale generazione può dare moltssimo mi fa ridere!se sei contento di andare a spendere tutti questi soldi su un hw nuovo per niente fai te....forse il 2013 ( però parlo minimo di settembre 2013 può essere una data accettabile per una nuova xbox ( ma rimango della mia idea, ovvero che ancora oggi giochi in 1080 nativi non ce ne sono quindi potrebbero sfruttarla ancora molto l'attuale xbox ) ma è comunque presto per farla uscire...per me si potrebbe andare avanti fino a metà 2014 e sviluppare ancora a pieno regime con le attuali console!
          Mi sembra che il 2013 sia una buona data per far uscire le nuove console visto che la play 3 e la xbox ormai avranno 7 anni quindi mi sembra giusto farle uscire , poi anche se io dicessi (giustamente) che le console attuali hanno molto da dimostrare i dirigenti sony e microsoft mi ascolterebbero noi ; quelli quardano , anche qui giustamente, ai profitti

          Comment


          • #6
            va be tanto io aspetterò 2 o 3 anni prima di prenderla cosi da avere una libreria giochi ampia con i titoli di lancio a basso prezzo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
              Mi sembra che il 2013 sia una buona data per far uscire le nuove console visto che la play 3 e la xbox ormai avranno 7 anni quindi mi sembra giusto farle uscire , poi anche se io dicessi (giustamente) che le console attuali hanno molto da dimostrare i dirigenti sony e microsoft mi ascolterebbero noi ; quelli quardano , anche qui giustamente, ai profitti

              Ok, ma io credo che è più importante avere una buone base di software in modo da piazzare ulteriori vendite della propria console. Quindi su questo sono daccordo con prussia. Con tutti i giochi in uscita l'anno prossimo (più una nuova esclusiva sony) sinceramente di sborsare altri 500 (o quello che sarà) euro per una nuova macchina non mi va proprio. Ed è un peccato correre proprio ora che siamo nel periodo migliore di questa gen.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ci sarà un gap così marcato tra le due consolle,tale da giustificare l'uscita dell'ennesima consolle? Che poi le consolle a livello di grafica,staranno sempre dietro,rispetto al pc! Bho,chissà i prezzi!
                Beh si, molto probabilmente ci sarà un gap abbastanza marcato, così com'è sempre stato con ogni generazione di console, anche se si presenta sempre un periodo di "rodaggio" in cui la nuova console non esprime ancora potenziale.

                beh oddio, non è che stanno SEMPRE dietro al pc, conta che il ciclo vitale è parecchio lungo. Generalmente la console offre tanto quanto un pc molto potente nei primi anni di vita, ovviamente pagando meno; poi è ovvio che la situazione si ribalta progressivamente e inesorabilmente.
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                Comment


                • #9
                  chissà di che colore saranno stavolta i led della morte XD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    chissà di che colore saranno stavolta i led della morte XD
                    fuxia

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Ok, ma io credo che è più importante avere una buone base di software in modo da piazzare ulteriori vendite della propria console. Quindi su questo sono daccordo con prussia. Con tutti i giochi in uscita l'anno prossimo (più una nuova esclusiva sony) sinceramente di sborsare altri 500 (o quello che sarà) euro per una nuova macchina non mi va proprio. Ed è un peccato correre proprio ora che siamo nel periodo migliore di questa gen.
                      hai centrato in pieno la questione ci sono moltissimi TITOLONI per il 2012 e alcuni già annunciati per il 2013, perché correre???che poi sarò ripetitivo ma, noi abbiamo console che non sfruttano appieno l'HD, quindi, perché non sfruttano per altri due tre anni queste console provando a regalarci qualche perla in hd e poi, a 2014 inoltrato, potrebbero pensare ad un lancio della nuova gen con un parco titoli decente!ricordo ancora che quando uscì la 360, non aveva un granché, giusto kameo ( che per me rimane un titolo da 6 ) se non sbaglio c'è voluto un anno per arrivare a giochi serie tipo gow, giochi che da soli, valevano l'acquisto della console!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        hai centrato in pieno la questione ci sono moltissimi TITOLONI per il 2012 e alcuni già annunciati per il 2013, perché correre???che poi sarò ripetitivo ma, noi abbiamo console che non sfruttano appieno l'HD, quindi, perché non sfruttano per altri due tre anni queste console provando a regalarci qualche perla in hd e poi, a 2014 inoltrato, potrebbero pensare ad un lancio della nuova gen con un parco titoli decente!ricordo ancora che quando uscì la 360, non aveva un granché, giusto kameo ( che per me rimane un titolo da 6 ) se non sbaglio c'è voluto un anno per arrivare a giochi serie tipo gow, giochi che da soli, valevano l'acquisto della console!
                        Ormai quello che si doveva sfruttare è stato in buona parte sfruttato, certo con altro tempo dei miglioramenti di sicuro ci saranno, ma nulla di così netto come in passato; basta vedere il confronto con un pc di fascia media per capire quanto sia vecchio l'hw delle attuali console. Riguardo il discorso dei 1080p, semplicemente ps3 e xbox360 non riescono a far girare giochi in quella definizione; non hanno abbastanza potenza per gestire sia la grafica in hd che i vari effetti grafici. Per cui, rispettando la tua opinione, penso che i tempi per una nuova generazione siano maturi.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                          Ormai quello che si doveva sfruttare è stato in buona parte sfruttato, certo con altro tempo dei miglioramenti di sicuro ci saranno, ma nulla di così netto come in passato; basta vedere il confronto con un pc di fascia media per capire quanto sia vecchio l'hw delle attuali console. Riguardo il discorso dei 1080p, semplicemente ps3 e xbox360 non riescono a far girare giochi in quella definizione; non hanno abbastanza potenza per gestire sia la grafica in hd che i vari effetti grafici. Per cui, rispettando la tua opinione, penso che i tempi per una nuova generazione siano maturi.
                          io non sono molto d accordo.i giochi attuali vanno benissimo anche a 720p.e il pc sarà sempre piu avanti delle consolle.non vorrei rivedere le stesse cagate che hanno fatto sony e microzozz solo perchè devono farsi la guerra.vorrei macchine affidabili e giochi pronti al lancio.credo anche che sony e ms. abbiano lanciato il move e kinect senza sfruttarne al pieno le caratteristiche,potrebbero fare molto meglio con altri giochi da continuare poi sulla next gen.creando nuovi brand.io non sarò tra quelli che cambierà nel 2012-2013 se ci sarà il lancio delle nuove consolle.

                          Comment


                          • #14
                            Per me Microsoft aspetterà anche quanto venderà Nintendo con la sua Wii U.
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              fuxia
                              da checca proprio 'nzomma

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X