Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hai centrato in pieno la questione ci sono moltissimi TITOLONI per il 2012 e alcuni già annunciati per il 2013, perché correre???che poi sarò ripetitivo ma, noi abbiamo console che non sfruttano appieno l'HD, quindi, !
Un momento da quel che so io un gioco come Bf3, quello con cioè la migliore grafica, non lo riusciranno mai a portare in hd, l'hardware non lo supporta.
io non sono molto d accordo.i giochi attuali vanno benissimo anche a 720p.e il pc sarà sempre piu avanti delle consolle.non vorrei rivedere le stesse cagate che hanno fatto sony e microzozz solo perchè devono farsi la guerra.vorrei macchine affidabili e giochi pronti al lancio.credo anche che sony e ms. abbiano lanciato il move e kinect senza sfruttarne al pieno le caratteristiche,potrebbero fare molto meglio con altri giochi da continuare poi sulla next gen.creando nuovi brand.io non sarò tra quelli che cambierà nel 2012-2013 se ci sarà il lancio delle nuove consolle.
Sono d'accordo con te praticamente su tutto, sia su kinect/move, sia sulla fretta a lanciare sul mercato xbox360, sia sul fatto che 720p siano sufficienti. Però obiettivamente il ciclo vitale di una console non può durare troppi anni, ora come ora sono già obsolete. Io ho preso la 360 nel 2008 e di sicuro non prenderò una console next-next prima di tre anni dal lancio. Voglio solo dire che le console attuali non hanno molto da dare in più di ciò che danno al giorno d'oggi.
Un momento da quel che so io un gioco come Bf3, quello con cioè la migliore grafica, non lo riusciranno mai a portare in hd, l'hardware non lo supporta.
Correggetemi se sbaglio.
No beh, per essere in Hd sono in Hd (ovvero 720p/1080i), casomai non sono quasi mai in FullHd (1080p)
"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
ma voi di gamesurf avete rotto il cazzo quando non avete niente da scrivere tirate fuori dicerie di next generation fatemi il favore di chiudere questo forum che fate un favore al mondo...
vi aspetto tutti su everyeye.it forse lo conoscete perche è da qui che gamesurf fotte gli articoli....
ma voi di gamesurf avete rotto il cazzo quando non avete niente da scrivere tirate fuori dicerie di next generation fatemi il favore di chiudere questo forum che fate un favore al mondo... vi aspetto tutti su everyeye.it forse lo conoscete perche è da qui che gamesurf fotte gli articoli....
Più che di nuove Console ci vorrebbe un raidcale cambiamento di mentalità nei VG, altro che cosole, se continuano a propinarci roba che costa un capitale e si finisce in un pomeriggio non so davvero se varrà la pena rincorrere questa gente....
Più che di nuove Console ci vorrebbe un raidcale cambiamento di mentalità nei VG, altro che cosole, se continuano a propinarci roba che costa un capitale e si finisce in un pomeriggio non so davvero se varrà la pena rincorrere questa gente....
,,,,,e non solo,sono pure semplici,non si muore mai,sempre in sovraimpressione ciò che devi fare,sempre sparatutto,etc,etc.
Le consolle oggi danno tantissimo e non c'è bisogno di migliorare la grafica,quello che c'è basta e avanza.
Giochi hardcore (VERI) next gen,quanti?
PS
Lo so,l'ho detto mille volte ma,è la realtà.
Però purtroppo la gente non vuole più i giochi di una volta,quando il cervello contava,vuole sparare e basta.
Non c'è speranza.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Non hai tutti i torti, a volte sembra che siano tornati indietro nel tempo quando i giochi su cartuccia avevano 6 livelli e col tempo li finivi in poche ore di gioco.
I giochi devono avere più longevità vera e non che spingano l'utente a rigiocarsi 4 volte un gioco della durata di 6 ore solo per avere qualche obiettivo o trofeo in più.
Per me il 2013 è una data possibilissima. Una specie di teaser della console al prossimo E3, un lancio in pieno stile durante il 2013 fino all'uscita nell'autunno! Per me è probabilissima come cosa!
Comment