Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DietroFront: multiutenti su Vita con reset di sistema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DietroFront: multiutenti su Vita con reset di sistema

L'account è legato alla console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...e decidersi? Poi si lamentano se la gente gli ride dietro: questi non sanno neppure cosa stanno vendendo...

Comment

questi se ne escono con questa notizia UN GIORNO PRIMA della messa in vendita? meriterebbero di non venderne neanche una!

Comment

Come sempre Sony=serietà, a due mesi dall'uscita europea ancora non sanno che cosa potrà o non potrà fare Vita...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

complimenti davvero, siamo arrivati ad un livello assurdo! nemmeno sanno cosa vendono????e poi sinceramente ( e questo è un discorso generale ) hanno stufato con tutti questi blocchi imposti su sw e hw! tra pass on line, e blocchi della console io compro una cosa che posso usare solo io??maa stiamo scherzando???con tutto quello che costa io devo essere libero di prestare la mia ps vita ( qualora farò mai il passo di comprarla ) a chi mi pare e piace!lasciateci un pochino di libertà ci state togliendo il gusto di essere videogiocatori con tutti sti blocchi! e basta!certe volte se lo meritano proprio che certi sistemi vegnono aggirati!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            complimenti davvero, siamo arrivati ad un livello assurdo! nemmeno sanno cosa vendono????e poi sinceramente ( e questo è un discorso generale ) hanno stufato con tutti questi blocchi imposti su sw e hw! tra pass on line, e blocchi della console io compro una cosa che posso usare solo io??maa stiamo scherzando???con tutto quello che costa io devo essere libero di prestare la mia ps vita ( qualora farò mai il passo di comprarla ) a chi mi pare e piace!lasciateci un pochino di libertà ci state togliendo il gusto di essere videogiocatori con tutti sti blocchi! e basta!certe volte se lo meritano proprio che certi sistemi vegnono aggirati!
            non capisco dove sia il problema ci fai giocare ugualmente a tuo fratello o a un tuo amico senza problemi non è che serve perforza l'account personale

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              non capisco dove sia il problema ci fai giocare ugualmente a tuo fratello o a un tuo amico senza problemi non è che serve perforza l'account personale
              cosa non ti è chiaro di questo passaggio:" Questo significa che se si vuole passare da un account ad un altro, OLTRE a sostituire la memory stick, sarà anche necessario riportare le impostazioni di sistema a quelle di fabbrica, perdendo nel processo tutte le impostazioni e i dati salvati sulla console stessa.

"In altre parole, PlayStation Vita è strutturata per essere utilizzata da un unico utente."???'almeno leggi le news prima di intervenire no???

Comment

Bè calma dai XD intendeva che anche altri possono giocarci, certo col tuo account, però possono pur sempre usarla..

Comment

assolutamente ridicolo
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Bè calma dai XD intendeva che anche altri possono giocarci, certo col tuo account, però possono pur sempre usarla..
                    lol, sono calmo, però anche te non hai letto bene cosa intendeva raziel XD in ogni caso trovo ridicola questa faccenda!

Comment

Working...
                    X