Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DietroFront: multiutenti su Vita con reset di sistema
Collapse
X
-
complimenti davvero, siamo arrivati ad un livello assurdo! nemmeno sanno cosa vendono????e poi sinceramente ( e questo è un discorso generale ) hanno stufato con tutti questi blocchi imposti su sw e hw! tra pass on line, e blocchi della console io compro una cosa che posso usare solo io??maa stiamo scherzando???con tutto quello che costa io devo essere libero di prestare la mia ps vita ( qualora farò mai il passo di comprarla ) a chi mi pare e piace!lasciateci un pochino di libertà ci state togliendo il gusto di essere videogiocatori con tutti sti blocchi! e basta!certe volte se lo meritano proprio che certi sistemi vegnono aggirati!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero, siamo arrivati ad un livello assurdo! nemmeno sanno cosa vendono????e poi sinceramente ( e questo è un discorso generale ) hanno stufato con tutti questi blocchi imposti su sw e hw! tra pass on line, e blocchi della console io compro una cosa che posso usare solo io??maa stiamo scherzando???con tutto quello che costa io devo essere libero di prestare la mia ps vita ( qualora farò mai il passo di comprarla ) a chi mi pare e piace!lasciateci un pochino di libertà ci state togliendo il gusto di essere videogiocatori con tutti sti blocchi! e basta!certe volte se lo meritano proprio che certi sistemi vegnono aggirati!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggionon capisco dove sia il problema ci fai giocare ugualmente a tuo fratello o a un tuo amico senza problemi non è che serve perforza l'account personale
"In altre parole, PlayStation Vita è strutturata per essere utilizzata da un unico utente."???'almeno leggi le news prima di intervenire no???
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggionon capisco dove sia il problema ci fai giocare ugualmente a tuo fratello o a un tuo amico senza problemi non è che serve perforza l'account personaleOriginariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè calma dai XD intendeva che anche altri possono giocarci, certo col tuo account, però possono pur sempre usarla..
Comment
Comment