Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i numeri di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si, Xbox. secondo me su PC potresti anche andare più sereno, ho sentito che molti modder si sono mossi per fixare tutto il fixabile. certo, non ho informazioni di prima mano, quindi non posso dire nulla di certo, ma dovrebbe essere la versione migliore in tutto.
    http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Glitches

Comment

anche io ne ho trovate pochine di quest buggate,pure abbastanza marginali perchè alla fine sono riuscito a completare la missione, io mi lamento solo delle textures:siamo alla terza patch e ancora non è stato risolto,una buona parte di esse sono ancora slavate e in bassa risoluzione.Mi chiedo poi perchè il 9 alla grafica??La grafica comprende il lato tecnico del gioco giusto?ecco mi chiedo come fa un gioco che carica un buon 40% di textures in bassa risoluzione(ovviamente mi riferisco alle versioni console) a meritarsi un 9 alla grafica?.

Comment

A mio parere, in un gioco così vasto, i bug sono inevitabili, ovviamente il compito dei produttori è di renderli di entità e quantità minimi possibili. Inoltre sappiamo benissimo che, una volta nel mercato il gioco che è giocato da migliaia di player è più facile trovare i bug, rispetto ai produttori stessi che in fase di test sono una decina a provarlo. Però una cosa la rimprovero ai Sigrori della Bethesda........ma se dai la possibilità al protagonista di sposarsi, perché non dai anche la possibilità di consumare il matrimonio con la bella mogliettina? Ma come.....il grande Dovahkiin che uccide i draghi, me lo lasciano verginello a vita????? Come si sà, a forza di pugnette si diventa ciechi, quindi nel prossimo DLC la Bethesda dovrà inserire nell'equipaggiamento anche gli occhiali!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
          anche io ne ho trovate pochine di quest buggate,pure abbastanza marginali perchè alla fine sono riuscito a completare la missione, io mi lamento solo delle textures:siamo alla terza patch e ancora non è stato risolto,una buona parte di esse sono ancora slavate e in bassa risoluzione.Mi chiedo poi perchè il 9 alla grafica??La grafica comprende il lato tecnico del gioco giusto?ecco mi chiedo come fa un gioco che carica un buon 40% di textures in bassa risoluzione(ovviamente mi riferisco alle versioni console) a meritarsi un 9 alla grafica?.
          è tutto spiegato nella recensione, se non sono stato abbastanza chiaro in qualche passo, dimmelo.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in pratica la grafica è stata esaminata in relazione alla vastità del gioco.Essendo le textures numerose da gestire capita che ce ne siano alcune non dettagliate a dovere .Però non è oggettivamente corretto.Un pò come dire k god of war 3 dura 10 ore che per un action è tanto quindi diamogli 9 alla longevità,fallout ne dura 15 che per un gdr è poco quindi diamogli 8.Per me ragionare così è sbagliato,ma è solo la mia opinione.Altro esempio:se un utente avesse letto solo il voto a fine recensione si sarebbe aspettato un titolo graficamente da 9 quando non lo è affatto,visto che ci sono titoli graficamente superiori che hanno ricevuto anche meno di 9,heavy rain coff coff...

Comment

comunque non è per criticare gamesurf,anche perchè quasi tutte le altre testate hanno ragionato allo stesso modo.Io dico solo che magari qualcuno con l'occhio più allenato e maniaco del "dettaglio" potrebbe rimanere deluso

Comment

Originariamente Scritto da beraht Visualizza Messaggio
                A mio parere, in un gioco così vasto, i bug sono inevitabili, ovviamente il compito dei produttori è di renderli di entità e quantità minimi possibili. Inoltre sappiamo benissimo che, una volta nel mercato il gioco che è giocato da migliaia di player è più facile trovare i bug, rispetto ai produttori stessi che in fase di test sono una decina a provarlo. Però una cosa la rimprovero ai Sigrori della Bethesda........ma se dai la possibilità al protagonista di sposarsi, perché non dai anche la possibilità di consumare il matrimonio con la bella mogliettina? Ma come.....il grande Dovahkiin che uccide i draghi, me lo lasciano verginello a vita????? Come si sà, a forza di pugnette si diventa ciechi, quindi nel prossimo DLC la Bethesda dovrà inserire nell'equipaggiamento anche gli occhiali!!!!
                questo è candidato ad essere il miglior commento dell'anno loool

Comment

in pratica la grafica è stata esaminata in relazione alla vastità del gioco.Essendo le textures numerose da gestire capita che ce ne siano alcune non dettagliate a dovere .Però non è oggettivamente corretto.Un pò come dire k god of war 3 dura 10 ore che per un action è tanto quindi diamogli 9 alla longevità,fallout ne dura 15 che per un gdr è poco quindi diamogli 8.Per me ragionare così è sbagliato,ma è solo la mia opinione.Altro esempio:se un utente avesse letto solo il voto a fine recensione si sarebbe aspettato un titolo graficamente da 9 quando non lo è affatto,visto che ci sono titoli graficamente superiori che hanno ricevuto anche meno di 9,heavy rain coff coff...
                  il voto è dato in base al rapporto tra qualità, quantità e capacità delle attuali console. secondo me il 9 è il voto più corretto, infatti in base a quanto mosso dal motore grafico, la qualità mostrata merita, a mio parere, un 9 pieno.
                  ah, e non farti nessun problema a criticare. se critichi come hai fatto, con educazione e motivando, è tutto piacevole

una cosa a margine: se qualcuno legge solo il voto finale di una recensione, non ha motivo alcuno di potersi lamentare, se non con se stesso. sarebbe come se in un libro leggessi l'ultima pagina e pretendessi di aver capito tutto.
                  Last edited by El Fundo; 16 December 2011, 15:53.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

veramente non la sapevo questa,io credevo che la grafica ,così come qualsiasi altro fattore del gioco,venisse analizzato singolarmente e che fosse svincolato dai fattori che hai citato qui sopra.Grazie dei chiarimenti.Ma allora il difetto delle textures non è un bug ma è proprio l'hardware che non riesce a gestirle tutte??E' per questo che in 2 mesi non è stato risolto??

Comment

se hai l'xbox fai una pulizia della cache e riaggiorna il gioco...se hai la ps3 mi dispiace ma la qualità su quella console è quella...

Comment

Originariamente Scritto da beraht Visualizza Messaggio
                        Però una cosa la rimprovero ai Sigrori della Bethesda........ma se dai la possibilità al protagonista di sposarsi, perché non dai anche la possibilità di consumare il matrimonio con la bella mogliettina? Ma come.....il grande Dovahkiin che uccide i draghi, me lo lasciano verginello a vita????? Come si sà, a forza di pugnette si diventa ciechi, quindi nel prossimo DLC la Bethesda dovrà inserire nell'equipaggiamento anche gli occhiali!!!!
                        Diciamo che quantomeno avrebbero potuto inserire la possibilità di "andare a letto" con la propria dolce metà, per poi oscurare lo schermo e lasciare solo i rumori del "bunga bunga", come del resto hanno fatto in fallout new vegas...

Ad ogni modo, ho trovato l'intera faccenda del matrimonio piuttosto deludente...in base a certe interviste rilasciate dagli sviluppatori prima dell'uscita del gioco mi ero fatto l'idea che la cosa fosse molto più complessa e interessante di come invece si è rivelata.

Secondo me avrebbero dovuto inserire meno possibili consorti e mettere almeno qualche linea di dialogo unica per ognuna di loro (lo stesso vale per i seguaci). Anche la possibilità di discutere con loro delle missioni portate a termine e delle scelte prese non sarebbe stata male.

Invece tutto ciò che abbiamo è
                        Spoiler:
                        l'apertura di un negozio, un bonus all'esperienza ottenuta quando si va a dormire e la possibilità di farsi preparare da mangiare una volta al giorno.
                        Un pò pochino, a mio avviso...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Hey, c'è anche la variante che se uccidi la tua dolce metà i familiari ti mandino contro la confraternita oscura

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            se hai l'xbox fai una pulizia della cache e riaggiorna il gioco...se hai la ps3 mi dispiace ma la qualità su quella console è quella...
                            neanche dopo l'ultima patch??Ma dai che fregatura è mai questa.Quindi non c'è modo su ps3 di giocare senza che mi perda textures per strada?Ma tralasciando questo problema la resa grafica globale è scadente su ps3;probabilmente su 360 è di gran lunga superiore,ecco perchè fundo ha dato 9,probabilmente se avesse analizzato la versione ps3 gli avrebbe assegnato meno di 8.Che amarezza però,mi verrebbe quasi da smettere di giocare e vendere tutto.

Comment

neanche dopo l'ultima patch??Ma dai che fregatura è mai questa.Quindi non c'è modo su ps3 di giocare senza che mi perda textures per strada?Ma tralasciando questo problema la resa grafica globale è scadente su ps3;probabilmente su 360 è di gran lunga superiore,ecco perchè fundo ha dato 9,probabilmente se avesse analizzato la versione ps3 gli avrebbe assegnato meno di 8.Che amarezza però,mi verrebbe quasi da smettere di giocare e vendere tutto.
                              Boh, a me onestamente non sembra poi così male la grafica della versione ps3, anche se paragonata a quella x-box...

I problemi su ps3 finora sono stati ben altri, e ben più gravi se vogliamo...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Tutte e due le versioni hanno pro e contro. La versione ps3 risulta avere colori più slavati e fps non stabili mentre la versione 360 presenta un tearing abbastanza evidente. Per il resto differenze sostanziose non ce ne sono. Questo video ne è la dimostrazione.

http://www.youtube.com/watch?v=DXGL9FvfCv0&context=C3d78dd5ADOEgsToPDskL1 8PXJXOWLtcE18ztKbTvl
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X