Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA lancia un DLC da 100 dollari!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    ringrazio di aver lasciato tempo fa need for speed world...contavo di ritornarci un po ma dopo questa notizia sicuramente non accederò mai piu
    sagga decisione. il gioco non merita granchè ma come passatempo da cervello in standby ci stà ma con questa vaccate non meritano nulla.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
      si e' toccato il fondo ma sono sicuro che qualcuno lo comprera' ed e' peggio ....
      E' esattamente il mio pensiero...povero mondo...secondo me non si dovrebbero permettere certe lucrate, dovrebbe esserci un organismo che blocchi queste iniziative, un po' come il finale del gioco venduto come dlc o le parti di gioco già fatte ed escuse dal disco di gioco...

Comment

ennesima dimostrazione che in questo mondo tu puoi essere bravo, avere talento, inclinazione naturale, disciplina, serietà, allenamento ed esperienza, ma quando trovi quello che ha i soldi sei destinato a prenderla nel... vedo chiaro come la luce del sole senza nubi che nel primo periodo ci saranno 4-5 sviluppatori in giro con la macchina figa per fa rosicare gli altri, sinché qualche represso non deciderà di sborsare il costo di DUE VIDEOGIOCHI (QUATTRO se usati) pur di non arrivare secondo...

Comment

Non proverei nemmeno soddisfazione se vincessi con un'auto del genere. Sono soldi buttati, TANTI soldi buttati.

Comment

mio al day one
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La cosa bella è che in questo periodo di crisi ci saranno comunque quelli che piuttosto non mangeranno, ma sta cag**a la compreranno. Con tutto il rispetto per programmatori e chi spenderà i soldi, ci vorrebbe che il dlc fosse buggato con la macchina che non fa più di 50 km/h

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                La cosa bella è che in questo periodo di crisi ci saranno comunque quelli che piuttosto non mangeranno, ma sta cag**a la compreranno. Con tutto il rispetto per programmatori e chi spenderà i soldi, ci vorrebbe che il dlc fosse buggato con la macchina che non fa più di 50 km/h
                Ma che va ai 970 km/h in retro.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  ennesima dimostrazione che in questo mondo tu puoi essere bravo, avere talento, inclinazione naturale, disciplina, serietà, allenamento ed esperienza, ma quando trovi quello che ha i soldi sei destinato a prenderla nel... vedo chiaro come la luce del sole senza nubi che nel primo periodo ci saranno 4-5 sviluppatori in giro con la macchina figa per fa rosicare gli altri, sinché qualche represso non deciderà di sborsare il costo di DUE VIDEOGIOCHI (QUATTRO se usati) pur di non arrivare secondo...
                  Sempre che il secondo posto non te lo vendano tramite DLC.....

Comment

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH esilaranteeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma la cosa peggiore nel caso vendesse è che useranno questo metodo anche su altri giochi... Vi immaginate fifa ultimate team con uno che ha una squadra di tutti 96-97 oppure uno che a battlefield usa armi che con un colpo ad un alluce ammazza tutti? boh sinceramente io non riesco a immaginare cosa farei

Comment

Bah che schifo!EA mi sembrava più seria.stiamo toccando il fondo.
                        Oramai non vali niente se non hai soldi...Poi che gusto c'è a vincere in questo modo?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Bah che schifo!EA mi sembrava più seria.stiamo toccando il fondo.
                          Oramai non vali niente se non hai soldi...Poi che gusto c'è a vincere in questo modo?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

praticamente un DLC che costa piu di un gioco........

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                              Ma la cosa peggiore nel caso vendesse è che useranno questo metodo anche su altri giochi... Vi immaginate fifa ultimate team con uno che ha una squadra di tutti 96-97 oppure uno che a battlefield usa armi che con un colpo ad un alluce ammazza tutti? boh sinceramente io non riesco a immaginare cosa farei
                              Tornare a giocare con il buon vecchio single player!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                                Tornare a giocare con il buon vecchio single player!
                                Mi hai tolto le parole di tastiera.. Se il fenomeno si estende, per me il multy è morto. E torno anche alla play 2, visto che i titoli che mi piacciono su PS3, puntano (o punteranno, vista la deriva di AC e altri) tutti sull' online e quasi niente sul singolo.. Bella merda sta diventando sto mondo videoludico. Ogni giorno, uno schifo in più. Spero che per ogni DLC da 100 euro che vendono ne perdano 1000 per la gente che scappa dal gioco.

Comment

Working...
                                X