Poi si lamentano che la gente scarica ._.'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA lancia un DLC da 100 dollari!
Collapse
X
-
...Pensandoci, non è detto che questa ''cosa'' non si riverifichi. Anzi. Se un DLC di GT5 o chi per esso costa se non ricordo male in media sui 7 euro e contiene un numero di auto che va dalle 5 alle 10 più magari altre feature, vuol dire che già qualcosa intascano così, ovviamente. Per un cazzo di singola macchina sparuta nell'asfalto, beccare 100 dollari, significa andare a guadagnare già a partire da 100 download(per dire...), dato che il costo del DLC in questione è
di un laptop, un pomeriggio di lavoro di un programmatore e poco più. Ommioddio!...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMi hai tolto le parole di tastiera.. Se il fenomeno si estende, per me il multy è morto. E torno anche alla play 2, visto che i titoli che mi piacciono su PS3, puntano (o punteranno, vista la deriva di AC e altri) tutti sull' online e quasi niente sul singolo.. Bella merda sta diventando sto mondo videoludico. Ogni giorno, uno schifo in più. Spero che per ogni DLC da 100 euro che vendono ne perdano 1000 per la gente che scappa dal gioco.
Comment
-
e adesso abbiamo anche capito perchè li bannano: concorrenza sleale.
.. non è stronzo: è il Mercato. Si può solo sperare che le sue stesse non-regole stronchino le gambe a questi tentativi..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE' la logica conclusione....per noi videogiocatori non penso che rimangano molte alternative. I piccoli capolavori che mi sono rimasti impressi, lo sono stati esclusivamente per il gioco in singolo; e anche quando erano in cartucce (quindi niente multi), ci sono stati dei gioielli che mi hanno permesso di rigiocare più e più volte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioPoi si lamentano che la gente scarica ._.'
Comment
-
io mi stupisco che voi vi stupiate... per ANNI la gente si è salassata per comprare le carte dei vari Magic, Jyhad, Yu-gi-oh, WoW e così via per avere il mazzo più figo e più forte, anche spendendo 100€ (se non di più per una carta "rarissima", e voi vi stupite che tentino la stessa strada nei videogiochi? Ovunque ci sia competizione, ovunque ci sia multiplayer, ci sarà il bimbomminkia pieno di soldi che è disposto a pagare per avere la cosa più figa, potente e vincente sul mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio mi stupisco che voi vi stupiate... per ANNI la gente si è salassata per comprare le carte dei vari Magic, Jyhad, Yu-gi-oh, WoW e così via per avere il mazzo più figo e più forte, anche spendendo 100€ (se non di più) per una carta "rarissima", e voi vi stupite che tentino la stessa strada nei videogiochi? Ovunque ci sia competizione, ovunque ci sia multiplayer, ci sarà il bimbomminkia pieno di soldi che è disposto a pagare per avere la cosa più figa, potente e vincente sul mercato.
Comment
-
Molto "sportivo", che gareggi a fare se usi un'auto pompata? se fossi tra amici non la faremmo nemmeno usare un'auto del genere. Per i 100 dollari non mi spavento troppo. Ai miei tempi quando giocavo a wow c'era gente che pagava anche 500 dollari per le mount rare (contento chi ha soldi da buttare)
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioE' vero, anche per me i giochi più belli sono stati giochi ps2 single player, tipo un PoP spirito guerriero, uno splinter cell chaos theory, un burnout.. ma anche i cod e moh in seconda guerra mondiale.. Giocavo e rigiocavo questi giochi, partendo dalla difficoltà imbranato per arrivare a quella nerd spaziale. Però personalmente ho amato anche quelli multy. Per me Bad Company 2 è stato un gioco assolutamente spaziale. Quindi io adoro ogni lato del videogames. Privarmi del multy sarebbe una scelta sofferta (vista anche la qualità dei comparti offline dei miei generi preferiti attuali). ma sarà inevitabile se si continua così. E' comunque una rinuncia a qualcosa che piace per cause esterne. Non è mai piacevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOvviamente sono d'accordo; quello che penso è che inizialmente il multiplayer era un'ottima parte integrante di un videogame già completo di suo, andava ad arricchire quello che era di per se un'opera completa. Da qualche anno il pensiero comune di molte SH è di: "facciamo un bel gioco multy che faccia vendere DLC su DLC e poi, se avanza spazio su disco, facciamo una campagna striminzita ed insulsa alla quale non giocherà nessuno!". E' palese che "qualcuno" arrivasse ad azzardare dei contenuti esclusivi per chi ha più disponibilità economiche......e vaffanculo all'essenza dei videogiochi, quando si correva al coin-op al bar a vedere se qualcuno era riuscito a battere il tuo record.......ONESTAMENTE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioonestamente mica tanto, ai coin-op c'erano anche i trucchi, ma molti non lo sapevano. Un mio amico a "Bubble Bubble" riusciva a far partire la partita con i potenziamenti, ovvero le scarpette e la gittata lunga dello sparo
Comment
Comment