Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo Battleflield... 2143?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza MessaggioIo lo vedrei più come un nuovo dlc di bf3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiooddio mi par strano che "2143" centri con un dlc di battlefield..se diamo per buono un collegamento con b3 io concordo che stia per un nuovo gioco in arrivo ambientato nel "prossimo" futuro..credo che EA voglia cercare di spodestare COD incentrando uno sparatutto (sulla linea di crysis 2 ipotizzo) su qualcosa di nuovo fondamentalmente..sí..mi piace come fantasia..xD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSiccome ce ne sono pochi di fps ambientati nel futuro XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioSe fosse vero spero che non gli venga in mente di metterci in mezzo la modalità soria come anno fatto con Battlefield bad company 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggionon sapevo che bad company 3 fosse gia uscito
Cioè intendevo questo che spacciano per Battlefield 3,per me questo capitolo sarà solo il seguito della serie Bad company.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggionon sapevo che bad company 3 fosse gia uscito
Cioè intendevo questo che spacciano per Battlefield 3,per me questo capitolo sarà solo il seguito della serie Bad company.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza MessaggioSe fosse vero spero che non gli venga in mente di metterci in mezzo la modalità soria come anno fatto con Battlefield bad company 3
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiohai ragione ma come battlefield no..cioè l'innovazione per gli sparatutto non é cosi semplice a farsi..ma é proprio su quello che mi piacerebbe lavorasse un team come dice che a differenza di activision non ha interesse a creare un fps che venda e basta.. secondo me potrebbe venire fuori qualcosa di interessante..ma ripeto..é solo fantasia
Comment
-
Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggionon sapevo che bad company 3 fosse gia uscito
A huge world outside, discover it.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment