Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Battleflield... 2143?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Battleflield... 2143?

Solo un rumor, solo un rumor...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io lo vedrei più come un nuovo dlc di bf3

Comment

Magari fanno qualcosa stile Battlefield 1943

Comment

Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
        Io lo vedrei più come un nuovo dlc di bf3
        oddio mi par strano che "2143" centri con un dlc di battlefield..se diamo per buono un collegamento con b3 io concordo che stia per un nuovo gioco in arrivo ambientato nel "prossimo" futuro..credo che EA voglia cercare di spodestare COD incentrando uno sparatutto (sulla linea di crysis 2 ipotizzo) su qualcosa di nuovo fondamentalmente..sí..mi piace come fantasia..xD
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
          oddio mi par strano che "2143" centri con un dlc di battlefield..se diamo per buono un collegamento con b3 io concordo che stia per un nuovo gioco in arrivo ambientato nel "prossimo" futuro..credo che EA voglia cercare di spodestare COD incentrando uno sparatutto (sulla linea di crysis 2 ipotizzo) su qualcosa di nuovo fondamentalmente..sí..mi piace come fantasia..xD
          Siccome ce ne sono pochi di fps ambientati nel futuro XD

Comment

Se fosse vero spero che non gli venga in mente di metterci in mezzo la modalità soria come anno fatto con Battlefield bad company 3

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Siccome ce ne sono pochi di fps ambientati nel futuro XD
              hai ragione ma come battlefield no..cioè l'innovazione per gli sparatutto non é cosi semplice a farsi..ma é proprio su quello che mi piacerebbe lavorasse un team come dice che a differenza di activision non ha interesse a creare un fps che venda e basta.. secondo me potrebbe venire fuori qualcosa di interessante..ma ripeto..é solo fantasia
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                Se fosse vero spero che non gli venga in mente di metterci in mezzo la modalità soria come anno fatto con Battlefield bad company 3
                non sapevo che bad company 3 fosse gia uscito

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio

Cioè intendevo questo che spacciano per Battlefield 3,per me questo capitolo sarà solo il seguito della serie Bad company.

Comment

Cioè intendevo questo che spacciano per Battlefield 3,per me questo capitolo sarà solo il seguito della serie Bad company.
                    Veramente la struttura dell'online di BF3 ha ben poco a che vedere con BC2.

Comment

a me il 2142 piaceva, dite quello che volete...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                        hai ragione ma come battlefield no..cioè l'innovazione per gli sparatutto non é cosi semplice a farsi..ma é proprio su quello che mi piacerebbe lavorasse un team come dice che a differenza di activision non ha interesse a creare un fps che venda e basta.. secondo me potrebbe venire fuori qualcosa di interessante..ma ripeto..é solo fantasia
                        DICE non avrà interesse a vendere e basta, ma EA si.

Comment

Oddio mi era sfuggito questo commento
                          A huge world outside, discover it.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Working...
                          X