Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per DMC Devil May Cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Se avessi investito nel pianoforte metà delle energie che dedicai da piccolo a quel gioco per finirlo in modalità impossibile (non ricordo come si chiamava) ora suonerei il primo concerto di tchaikowsky u.u
    io non ce l'ho fatta,ho alzato bandiera bianca proprio nello scontro finale,avevo esaurito il"rosario"

Comment

il materiale visto fin'ora mi gusta mucho. questo video mi ricorda molto bayonetta come ambientazione. speravo in qualcosa di piu "infernale" come nei capitoli precedenti... attendo altri video per valutare meglio. l'unica cosa che mi fa strano sono le differenze tra i combattimenti vicini\lontani... praticamente non c'è differenza perchè col rampino rompi la distanza ogni 2 secondi e puoi iniziare a cartellarli. un po' monotono...
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        sempre bello, ma mi viene un dubbio non e che se stai tutto il tempo sospeso per aria poi i nemici non ti fanno niente e a quel punto mi diventa troppo facile? io amo gli action tecnici e veloci ma se li rendi facili la tecnica diventa superflua ma non credo sia questo il caso.
        si visto anche io, ma credo dipenda dal livello di difficoltà. ipotizzo sia facile in questo caso. non so se i ninja abbiano optato per lo stesso modus operandi dell'IA come nei capitoli precedenti o altri giochi simili. nel 2 a livello facile i nemici si mettevano in fila per essere massacrati. a difficile attaccavano appena ne avevano occasione senza aspettare il loro turno. sarà cosi anche per questo? anche nel 4 per quanto meno complicato, i nemici erano parecchio fetenti in modalità ammazzademoni
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Certo che i nemici affrontati nel video dimostrativo sono davvero delle megapippe.
          Livello di sfida zero!
          Potevano far vedere qualcosa che non era soltanto un tiro al bersaglio.
          Croce Rossa..
          Per il resto, tutto abbastanza gradevole, anche se dal sapore molto poco innovativo.
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
          X