Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime cifre per PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il problema è sempre lo stesso: ti impunti sul fatto che la tua idea debba essere abbracciata dal resto del mondo, quando il resto del mondo ha tutto il diritto ad avere gusti e metri di giudizio propri senza che tu venga a dare paradigmi e dogmi.
    Quotissimo!!!!

Comment

Vendite niente male.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Everybody's Golf 38, Dynasty Warriors 36, Uncharted 35 - wow!
        Mario kart 42, mario world 35, donkey kong84..................

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
          Mario kart 42, mario world 35, donkey kong84..................
          ??? il massimo voto di famitsu è 40 mi sa che hai sbagliato qualcosa
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Secondo me il mercato del portatile ormai in italia è morto a causa di Apple, almeno del portatile di un certo tipo: con 180 euro in più mi porto a casa l'ipad 2, altro che 'sta roba.

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
              ... con 180 euro in più mi porto a casa l'ipad 2, altro che 'sta roba.
              ipad 2 per videogiocare , o n3DS o psVita? mhmm che dubbio , si ma tra n3DS e psVita ,se devo scegliere un qualcosa per videogiocare stai pur sicuro che ipad2 è di molto inferiore alle console portatili ninendo e sony , che hanno un parco titoli che straccia completamente quello di un ipad qualunque , non c'é confronto , poi ovvio che l'ipad 2 è un ottimo aggeggino , ma al massimo può fare concorrenza ai netbook o notebook , ai pc, ci tengo a precisare secondo me ovviamente , la cosa non deve essere presa come verità assoluta
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                ??? il massimo voto di famitsu è 40 mi sa che hai sbagliato qualcosa
                Chiedo vivamente scusa.......ho inteso male il post, pensavo ti riferissi ironicamente ai porting che di solito si fanno sulle consolle portatili. Chiedo ancora scusa

Comment

Working...
                X