Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videospeciale The Walking Dead
Collapse
X
-
-
Chiara, ricordo male o eri vestita proprio da zombie per halloween? Esorcizzi così le tue paure ? Ad ogni modo bella serie, se non altro per il coraggio di portare un concept stra abusato come questo in formato serial Tv.
Comment
-
Originariamente Scritto da La Polee Visualizza MessaggioMa grazie, cari! (Salve, sono la MANIACA seriale) :-D
Aspetto il bonifico per avervi citati nell'articolo eh.
Invio l'iban via mail, grazie
:-D"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCiao,non mandarlo a Elfundo..è di Genova,potrebbe avere le braccine corte!
Ad ogni modo, ho appena scoperto Castle, magari riprendo anche Walking Dead. Viste le prime 3-4 puntate poi...boh....sarà forse che odio troppo gli zombie. Ecco, ricordo con piacere la violenza inaudita e gli effetti speciali davvero ben fatti...ma si, diamo un'altra possibilità ai morti viventi..
Comment
-
Walking Dead è fatto davvero bene per essere un telefilm anche se a mio avviso gira un po a vuoto.
Ovviamente sono alla seconda serie e non voglio rovinare la sorpresa a chi deciderà di vederlo in seguito, quindi non dirò nulla di particolare ma certe situazioni (troppo irreali) le tirano davvero per le lunghe.
Consiglio vivamente a tutti di recuperare Prison Break, assolutamente da guardare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioWalking Dead è fatto davvero bene per essere un telefilm anche se a mio avviso gira un po a vuoto. [..]Consiglio vivamente a tutti di recuperare Prison Break, assolutamente da guardare!!
Per quanto riguarda Prison Break, da guardare c'è ben poco, solo la prima stagione e forse la seconda, il resto è da buttare. La serie si sarebbe dovuta concludere in un'unica stagione, al massimo in due.
Comment
-
Ciao Chiara, Sei un mito seguo sempre i tuoi "speciali" e come te vedo tutte le serie televisive. Si si proprio tutte. The Walking Dead mi sta appassionando molto, sopratutto perchè è una serie tv Horror, ben fatta, con la protagonista di Prison Break Sarah Wayne Caliies - Sarah Tancredi!!
Ho guardato tutti e 7 gli episodi della seconda stagione e credo che il 7° forse sarebbe dovuto essere il finale di stagione e componendo una terza di 24 episodi; Tu cosa ne pensi? Queste tranche in due parti hanno stufato, ormai stanno fermando tutte le serie in italia per colpa dello sciopero degli sceneggiatori avvenuto tempo addietro,uff... cmq aspetto il prossimo "speciale" se non rispondi. Ciaoooooooo!!!
Comment
-
The walking dead fino ad ora con questa seconda stagione mi ha un pò deluso, ma per ora siamo solo al mid-season finale quindi sono pronto a ricredermi.... Prison Break... beh è iniziata proprio con prison break la mia passione sconfinata per le serie americane e inglesi ( tipo misfits e merlin) però ora dopo innumerevoli serie tv l'ho tolta dal podio delle mie serie preferite (dovevano conluderla con la 2° stagione!!!)... se volete guardare una serie tv bellissima e stranamente sottovalutata io consiglio Breaking Bad (in lingua originale ovviamente! )
Comment
-
Originariamente Scritto da cike77 Visualizza MessaggioA me Walking dead piace, perchè ti lascia di stucco per la crudezza di certe situazioni (mi riferisco all'ultimo episodio della seconda stagione attualmente in corso). Però è vero che a volte gira un po' in tondo allungando il brodo, cosa che ho iniziato a notare solo nella seconda stagione. La prima non soffre a parer mio di questo difetto forse perchè si concludeva in una manciata di episodi. Speriamo che per allungare il numero degli episodi non finiscano per annacquare eccessivamente la trama della serie. Per quanto riguarda Prison Break, da guardare c'è ben poco, solo la prima stagione e forse la seconda, il resto è da buttare. La serie si sarebbe dovuta concludere in un'unica stagione, al massimo in due.
Comment
-
io sono ancora fermo al terzo episodio della seconda serie.
da fan degli zombie non ho dato molto fiducia alla serie. ma dopo la prima puntata della prima serie ne sono diventato un drogato. anche se per mancanza di tempo non sono riuscito a vedere le restanti 4 puntate. corro a farlo. ciao ciao...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment