Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videospeciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che tedio la seconda stagione.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 December 2011, 14:51.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Che dire...prima serie bellissima,concitata,interessante,adrenalinica davvero molto bella...La seconda!?!?Una noia pazzesca sembra che abbiano "frenato" il telefilm per prendere tempo e pensare a come andare avanti...
      Cmq sia rimane una produzione di altissimo livello che consiglio.
      In attesa della terza serie mi consolo con I signori della Fuga che e' davvero molto carino,semplice diretto e coinvolgente...poi Serinda Swan e' sempre un bel vedere e questo non guasta mai ;-)

Comment

Ciao Vincenzo! Secondo me parli così perché - come me - sei in crisi d'astinenza! :-D No dai, una stagione di 7 e una di 24 episodi sarebbero troppo incostanti, non ci sarebbe equilibrio. Teniamo duro e aspettiamo la seconda parte (che già è il doppo della prima, mi accontenterei per ora :-D).
        La divisione in due in questo caso è data da ragioni produttive (per impegni di cast artistico e tecnico, ad esempio), spesso però arriva per ragioni di audience: se una serie non fa i numeri che il suo network ha deciso di voler raggiungere, la sospendono (anche se hanno episodi già pronti) in attesa di tempi migliori o di repentini cambiamenti al timone (come per lo story editor di FlashForward, tipo).
        Ah, e concordo con Pontos su Breaking Bad: STRE-PI-TO-SA!
        Uno dei prossimi speciali sarà dedicata al professor White :-))
        Le Polee's Angels
        sigpic

Comment

più che altro da notare che la seconda è interamente ambientata "nelle campagne" perchè hanno tagliato fondi a destra e a manca.. comunque è vero la prima stagione era uno spettacolo perchè iper concentrata in pochi episodi (troppi pochi, imo).. la seconda stagione ha più punto morti (XD) e nonostante abbiano approfondito in modo assurdo quasi tutti i personaggi rimane stupenda. L'ultima puntata secondo me è stata degna dell intera stagione fin'ora, personalmente ci sono rimasto anche di cacca! Se proprio devo trovare una qualasiasi ma superflua nota negativa è la sempre più somiglianza a lost con i continui flashback della vita com'era! speriamo non comincino pure con la vita alternativa, cioè quella senza zombie ahahahha

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che tedio la seconda stagione.
            Vero, ma con l'ultima puntata è riuscita a riscattarsi. Spero prendino un'altra piega nella seconda parte, l'azione era davvero troppo statica nelle ultime puntate.

Comment

La seconda parte è una puntata
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

La seconda parte è una puntata
                What!?

Intendo la seconda parte della seconda stagione... non dovrebbero essere 6/7 puntate!? O_O

Comment

Ah, sì sì, sono 6. Ero convinto fossero di meno.
                  Lastfm

Comment

Ah, sì sì, sono 6. Ero convinto fossero di meno.
                    Anche perchè aspettare febbraio per mandare in onda l'ultimo episodio sarebbe stato quantomeno bizzarro.

Comment

the walking dead mi piace come serie i tra le migliori serie che sto seguendo da un pò aggiungo queste:
                      oltre la citata Breaking Bad,Boardwalk Empire,Sons of Anarchy quelle che mi hanno appassionato di più

Comment

Working...
                      X