Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Story Trailer per Shinobido 2
Collapse
X
-
Wow finalmente e uscito il seguito di Shinobido, per PS2! ah no e ps Vita questa, no perché graficamente parlando mi sembra di vedere il primo Shinobido con personaggi diversi, speriamo sia divertente come il primo PS: ma acquire non e la casa che faceva i Tenchu? no perché si sente la mancanza di Rikimaru e Ayame ultimamente in giochi di ninja,altro che naruto,sasuke o ryu hayabusa,i veri ninja sono Rikimaru Ayame e Tatsumaru(Tenchu2 awww il migliore) W la vecchia guardia.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioWow finalmente e uscito il seguito di Shinobido, per PS2! ah no e ps Vita questa, no perché graficamente parlando mi sembra di vedere il primo Shinobido con personaggi diversi, speriamo sia divertente come il primo PS: ma acquire non e la casa che faceva i Tenchu? no perché si sente la mancanza di Rikimaru e Ayame ultimamente in giochi di ninja,altro che naruto,sasuke o ryu hayabusa,i veri ninja sono Rikimaru Ayame e Tatsumaru(Tenchu2 awww il migliore) W la vecchia guardia.
Si sono gli stessi
Anche a me è dispiaciuto non vedere nessun seguito decente di tenchu su console HD. Devo ammettere però che mi è piaciuto l'ultimo capitolo uscito per wii (e di seguito convertito su psp). Cambia un pò l'impostazione classica, però come meccaniche stealth è davvero riuscito.
Comment
Comment