Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Story Trailer per Shinobido 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Story Trailer per Shinobido 2

La vendetta di Zen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Wow finalmente e uscito il seguito di Shinobido, per PS2! ah no e ps Vita questa, no perché graficamente parlando mi sembra di vedere il primo Shinobido con personaggi diversi, speriamo sia divertente come il primo PS: ma acquire non e la casa che faceva i Tenchu? no perché si sente la mancanza di Rikimaru e Ayame ultimamente in giochi di ninja,altro che naruto,sasuke o ryu hayabusa,i veri ninja sono Rikimaru Ayame e Tatsumaru(Tenchu2 awww il migliore) W la vecchia guardia.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
      Wow finalmente e uscito il seguito di Shinobido, per PS2! ah no e ps Vita questa, no perché graficamente parlando mi sembra di vedere il primo Shinobido con personaggi diversi, speriamo sia divertente come il primo PS: ma acquire non e la casa che faceva i Tenchu? no perché si sente la mancanza di Rikimaru e Ayame ultimamente in giochi di ninja,altro che naruto,sasuke o ryu hayabusa,i veri ninja sono Rikimaru Ayame e Tatsumaru(Tenchu2 awww il migliore) W la vecchia guardia.

Si sono gli stessi

Anche a me è dispiaciuto non vedere nessun seguito decente di tenchu su console HD. Devo ammettere però che mi è piaciuto l'ultimo capitolo uscito per wii (e di seguito convertito su psp). Cambia un pò l'impostazione classica, però come meccaniche stealth è davvero riuscito.

Comment

Working...
      X