Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per Dragon's Dogma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti per Dragon's Dogma

Maghi e Arcieri in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Insieme a Mass Effect 3 e Kingom of amalur è uno degli rpg che attendo maggiormente per il 2012. Non sapevo però che avessero già comunicato la data di uscita. Direi che maggio va abbastanza bene, forse riesco a terminare mass effect prima che esca...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

quoto, peccato non si possa giocare online in coop ( almeno ho letto cos&#236 comunque pare mooolto interessante.
      .sigpic.

Comment

creerà la stessa dipendenza che mi sta creando skyrim? spero vivamente di si. dovahkiin82 secondo te ME3 si potrà definire rpg o sarà un TPS avventuroso? io voto per la seconda...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          creerà la stessa dipendenza che mi sta creando skyrim? spero vivamente di si. dovahkiin82 secondo te ME3 si potrà definire rpg o sarà un TPS avventuroso? io voto per la seconda...
          In realtà credo gli possano essere attribuite entrambe le definizioni, poichè se non ho capito male all'inizio del gioco è possibile scegliere tra le modalità action, rpg e story. Ognuna dovrebbe avere profonde differenze nel gameplay e nel rapporto con i personaggi (più approfondito nella modalità rpg, più superficiale in quella action), in modo da accontentare tutti i gusti...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            anche secondo me la seconda, ma ricordiamoci che nemmeno il 2 era RPG...
            .sigpic.

Comment

Working...
            X