Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scatti per Dragon's Dogma
Collapse
X
-
Insieme a Mass Effect 3 e Kingom of amalur è uno degli rpg che attendo maggiormente per il 2012. Non sapevo però che avessero già comunicato la data di uscita. Direi che maggio va abbastanza bene, forse riesco a terminare mass effect prima che esca...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
creerà la stessa dipendenza che mi sta creando skyrim? spero vivamente di si. dovahkiin82 secondo te ME3 si potrà definire rpg o sarà un TPS avventuroso? io voto per la seconda...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocreerà la stessa dipendenza che mi sta creando skyrim? spero vivamente di si. dovahkiin82 secondo te ME3 si potrà definire rpg o sarà un TPS avventuroso? io voto per la seconda...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocreerà la stessa dipendenza che mi sta creando skyrim? spero vivamente di si. dovahkiin82 secondo te ME3 si potrà definire rpg o sarà un TPS avventuroso? io voto per la seconda....sigpic.
Comment
Comment