Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Domanda: se io possesore di ferrari race the experience compro ferrari challenge deluxe che e identico in tutto e per tutto al medesimo experience(tranne per il titolo,ma poco ci manca), e un baccalà¿? o un idiota? o entrambi? seconda domanda supercar challenge e sempre ferrari experience o cambia? terza domanda e bello Oddworld Stranger Wrath? GRAZIE per eventuali risposte.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioDomanda: se io possesore di ferrari race the experience compro ferrari challenge deluxe che e identico in tutto e per tutto al medesimo experience(tranne per il titolo,ma poco ci manca), e un baccalà¿? o un idiota? o entrambi? seconda domanda supercar challenge e sempre ferrari experience o cambia? terza domanda e bello Oddworld Stranger Wrath? GRAZIE per eventuali risposte."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSupercar Challenge a quel prezzo è interessante.
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioDomanda: se io possesore di ferrari race the experience compro ferrari challenge deluxe che e identico in tutto e per tutto al medesimo experience(tranne per il titolo,ma poco ci manca), e un baccalà¿? o un idiota? o entrambi? seconda domanda supercar challenge e sempre ferrari experience o cambia? terza domanda e bello Oddworld Stranger Wrath? GRAZIE per eventuali risposte.
Oddworld è carino, un gioco se vogliamo anomalo (per la serie di cui porta in nome) ma comunque molto godibile. Una piccola perla della scorsa generazione.
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCavolo Ico e Shadow li comprerei, ma a 20€ sarei più propenso, tenendo conto che comunque Shadow ho la versione ps2..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
si ma guarda che la mia era domanda provocatoria alla gigi marzullo, "si faccia una domanda,si dia una risposta" non mi sono ancora rincojonito per fortuna figurati se compro lo stesso titolo uguale,cio ma cosa pensavano a Maranello? di rivendere lo stesso prodotto con un titolo diverso?(che poi a dirla tutta era il titolo originale Ferrari Challenge, avranno pensato che siccome e passato tanto tempo dal 2009 di rivendere lo stesso prodotto,ahh furbacchioni,peccato che con me non funzioni.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
Comment