Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento settimanale PSN

    Ferrari, Ico, Oddworld e... Pandemonium!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Domanda: se io possesore di ferrari race the experience compro ferrari challenge deluxe che e identico in tutto e per tutto al medesimo experience(tranne per il titolo,ma poco ci manca), e un baccalà¿? o un idiota? o entrambi? seconda domanda supercar challenge e sempre ferrari experience o cambia? terza domanda e bello Oddworld Stranger Wrath? GRAZIE per eventuali risposte.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

    Comment


    • #3
      Supercar Challenge a quel prezzo è interessante.

      Comment


      • #4
        ero interessato a sport champions ma per 29 euro lo piglio in negozio... vada per trumble...
        .sigpic.

        Comment


        • #5
          Cavolo Ico e Shadow li comprerei, ma a 20€ sarei più propenso, tenendo conto che comunque Shadow ho la versione ps2...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
            Domanda: se io possesore di ferrari race the experience compro ferrari challenge deluxe che e identico in tutto e per tutto al medesimo experience(tranne per il titolo,ma poco ci manca), e un baccalà¿? o un idiota? o entrambi? seconda domanda supercar challenge e sempre ferrari experience o cambia? terza domanda e bello Oddworld Stranger Wrath? GRAZIE per eventuali risposte.
            Non ho capito nulla, riproverò a leggere ciò che hai scritto stanotte da sbronzo, sperando di avere più chances
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Supercar Challenge a quel prezzo è interessante.
              Spero che tu stia scherzando. Si trova (o meglio scrivo si trovava dato che è da un pò che non ci vado) da Blockbuster a 9,90 euro oppure nel 3X20...

              Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
              Domanda: se io possesore di ferrari race the experience compro ferrari challenge deluxe che e identico in tutto e per tutto al medesimo experience(tranne per il titolo,ma poco ci manca), e un baccalà¿? o un idiota? o entrambi? seconda domanda supercar challenge e sempre ferrari experience o cambia? terza domanda e bello Oddworld Stranger Wrath? GRAZIE per eventuali risposte.
              Ti sei risposto da solo. Il titolo è identico e poco ci manca. Scusa, perchè dovresti comprare un titolo quasi identico a un gioco che già possiedi?!? Per collezione digitale?!?

              Oddworld è carino, un gioco se vogliamo anomalo (per la serie di cui porta in nome) ma comunque molto godibile. Una piccola perla della scorsa generazione.

              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Cavolo Ico e Shadow li comprerei, ma a 20€ sarei più propenso, tenendo conto che comunque Shadow ho la versione ps2...
              Guarda, con meno di 30 euro ti prendi usata la collection in negozio che li tiene entrambi ma se hai lo Shadow per ps2 e non sei un feticista dei trofei puoi passare tranquillamente...
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #8
                si ma guarda che la mia era domanda provocatoria alla gigi marzullo, "si faccia una domanda,si dia una risposta" non mi sono ancora rincojonito per fortuna figurati se compro lo stesso titolo uguale,cio ma cosa pensavano a Maranello? di rivendere lo stesso prodotto con un titolo diverso?(che poi a dirla tutta era il titolo originale Ferrari Challenge, avranno pensato che siccome e passato tanto tempo dal 2009 di rivendere lo stesso prodotto,ahh furbacchioni,peccato che con me non funzioni.
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                Comment


                • #9
                  ma che schifo di aggiornamento... mi sa che i soldi del psn me li tengo per le valanghe di dlc che bioware farà uscire per ME3...
                  Dewyz81

                  Comment

                  Working...
                  X