Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE: Revelation e Uncharted: Golden Abyss in una sfida all'ultimo pixel
Collapse
X
-
Un paragone che non capisco, anche perché il risultato è impietoso per il 3DS...certo, RE raggiunge un buon dettaglio, ma è un gioco prettamente al chiuso, senza luci dinamiche, con ambienti spogli e senza dettagli, con animazioni dei personaggi praticamente inesistenti...paragonarlo ad Uncharted è come sparare sulla croce rossa secondo me O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioUn paragone che non capisco, anche perché il risultato è impietoso per il 3DS...certo, RE raggiunge un buon dettaglio, ma è un gioco prettamente al chiuso, senza luci dinamiche, con ambienti spogli e senza dettagli, con animazioni dei personaggi praticamente inesistenti...paragonarlo ad Uncharted è come sparare sulla croce rossa secondo me O.o
Comment
-
mah che confronto è??si sa già che 3ds perde in partenza con RE essendo un gioco chiuso non ha bisogno di una realizzazione tecnica di chissa quale qualità...invece su psvita uncharted essendo un gioco con ambienti anche all aperto la qualità sarà 4 volte superiore per l uso delle luci e ombre e anche perchè scusate è uncharted!!!quindi questo confronto secondo me è inutile sarebbe come fare una gara tra una bicicletta(RE) e una ferrari(uncharted)...secondo voi chi vince?? ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIo li ho provati alla Gamescom e devo dire di essere rimasto piacevolmente impressionato da entrambi anche se Uncharted 3 è sicuramente quello visivamente di maggior impatto. Da giocatore di vecchia data e da grande fan di RE (dei vecchi RE per essere precisi...) devo però ammettere il mio debole per il primo, provare con mano il ritorno alle vecchie meccaniche e atmosfere a me tanto care mi ha fatto scendere una lacrimuccia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiomi asppettavo peggio dal 3ds
Ovviamente PS Vita è superiore dal punto di vista puramente tecnico, ma anche la console Nintendo si difende piuttosto bene a mio parere.
Comment
-
questi confronti servono solo per scatenare qualche console war...sinceramente non ho capito il senso di tale confronto???come hanno detto in tanti, è palese che vita punti molto più sul lato tecnico anziché sul lato innovativo del gamplay. per me questo paragone non ha motivo di esistere aggiungendo per altro, che secondo me, per quello che offrono le due console, anziché essere concorrenti, potrebbero benissimo coesistere tra loro!Last edited by Prussia86; 25 December 2011, 11:33.
Comment
Comment