pienamente d'accordo con la scelta di sony!!!grandi come sempree non stò scherzando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita blocca i trofei per chi compra usato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioverrebbe trattato come un criminale se gli fosse tolto realmente qualcosa dal gioco completo, cosa che non mi sembra accada, visto che i trofei sono un... non so neanche come definirli. Dei pezzetti di carta immaginaria che non c'entrano nulla col gioco, forse? A me fa ridere, perchè è oggettivo quanto tanti giochi di merda abbiano venduto grazie ai platini facili. E' una politica che secondo me potrebbe addirittura funzionare, avendo sperimentato in prima persona quanti malati di trofei esistono a questo mondo.
Haha è vero. E questa è una delle tante conferme sul fatto che i trofei sono solo un metodo per fare più soldi. E finchè c'è gente che comprerà giochini per i platini facili oppure scaricherà decine e decine di dlc solo per vedere il 100% al loro gioco preferito le software house ne approfitteranno sempre di più.
C'è da dire però che hanno fatto una gran bastardata (o meglio,furbata) XD e io godo perchè so già che leggerò commenti del tipo: ''fanculo sony, la psvita non la comprerò solo per questo''
Ma giocate per divertirvi oppure per gonfiarvi l'account?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioverrebbe trattato come un criminale se gli fosse tolto realmente qualcosa dal gioco completo, cosa che non mi sembra accada, visto che i trofei sono un... non so neanche come definirli. Dei pezzetti di carta immaginaria che non c'entrano nulla col gioco, forse? A me fa ridere, perchè è oggettivo quanto tanti giochi di merda abbiano venduto grazie ai platini facili. E' una politica che secondo me potrebbe addirittura funzionare, avendo sperimentato in prima persona quanti malati di trofei esistono a questo mondo.
secondo me non si puo generalizzare in questo modo....alcuni trofei di alcuni giochi sono effettivamente un plus alla longevità del gioco stesso perche ti fanno compiere delle azioni a cui non avresti pensato o affrontare una zona diversamente....cose magari non avresti fatto una volta arrivato ai titoli di coda. è vero alcuni trofei sono delle mere pubblicità altri sono insensatamente difficili e alcuni invece sono estremamente piacevoli cio non toglie che non si puo limitare un prodotto di una caratteristica su cui la Sh non ha nessun costo.....io capisco l online pass perche è come dire io ti mantengo dei server è giusto che tu paghi l ingresso se io non guadagno niente dalla tua copia di gioco visto che è usata, ma togliere i trofei non è giusto
Comment
-
Però è comunque una mancanza per chi onestamente acquista un prodotto.
La cosa buffa potrebbe essere che in futuro chi compra i giochi originali e usati non ha i trofei mentre invece un'ipotetica modifica li implementerebbe lo stesso per chi li scarica illegalmente..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiopienamente d'accordo con la scelta di sony!!!grandi come sempree non stò scherzando
Per il discorso trofei invece... come si dice: "c'è a chi piace la torta di riso..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioHaha è vero. E questa è una delle tante conferme sul fatto che i trofei sono solo un metodo per fare più soldi. E finchè c'è gente che comprerà giochini per i platini facili oppure scaricherà decine e decine di dlc solo per vedere il 100% al loro gioco preferito le software house ne approfitteranno sempre di più.
C'è da dire però che hanno fatto una gran bastardata (o meglio,furbata) XD e io godo perchè so già che leggerò commenti del tipo: ''fanculo sony, la psvita non la comprerò solo per questo''
Ma giocate per divertirvi oppure per gonfiarvi l'account?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioverrebbe trattato come un criminale se gli fosse tolto realmente qualcosa dal gioco completo, cosa che non mi sembra accada, visto che i trofei sono un... non so neanche come definirli. Dei pezzetti di carta immaginaria che non c'entrano nulla col gioco, forse?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti ringrazio loal per avermi aperto gli occhi. se non avessi letto questo tuo commento avrei sicuramente detto una parolaccia contro la sony ma adesso mi rendo conto che hai ragione, ma tanta tanta tantaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioera proprio a questo che mi riferivo. ci sarà gente talmente stupida da non comprarla per questo, e c'è gente talmente stupida che comprerebbe nuovo solo per questo. In ogni caso, si tratta di gente stupida. Ancora lo devo acchiappare il povero tizio che dice "vabbe amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia" XD
il trofeo può essere, in se, un elemento di scarso interesse, io stesso ne ho pochissimi e non ne ho mai cercati, ma è un elemento di gioco e come tale viene offerto.
può anche essere la cosa più inutile e idiota del mondo, ma se è presente nel prodotto originale, deve essere fruibile anche all'acquisto dell'usato.
che a me piaccia o non piaccia non importa: se a qualcuno la cosa piace è una semplice questione di gusti personali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioverrebbe trattato come un criminale se gli fosse tolto realmente qualcosa dal gioco completo, cosa che non mi sembra accada, visto che i trofei sono un... non so neanche come definirli. Dei pezzetti di carta immaginaria che non c'entrano nulla col gioco, forse?
A me fa ridere, perchè è oggettivo quanto tanti giochi di merda abbiano venduto grazie ai platini facili. E' una politica che secondo me potrebbe addirittura funzionare, avendo sperimentato in prima persona quanti malati di trofei esistono a questo mondo..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioera proprio a questo che mi riferivo. ci sarà gente talmente stupida da non comprarla per questo, e c'è gente talmente stupida che comprerebbe nuovo solo per questo. In ogni caso, si tratta di gente stupida. Ancora lo devo acchiappare il povero tizio che dice "vabbe amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVabbé amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sono d'accordo. il trofeo può essere, in se, un elemento di scarso interesse, io stesso ne ho pochissimi e non ne ho mai cercati, ma è un elemento di gioco e come tale viene offerto. può anche essere la cosa più inutile e idiota del mondo, ma se è presente nel prodotto originale, deve essere fruibile anche all'acquisto dell'usato. che a me piaccia o non piaccia non importa: se a qualcuno la cosa piace è una semplice questione di gusti personali.
Comment
Comment