Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato il mistero della scatola!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma non c'era un sonic generations? una foto nell'altra news mostrava quello
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil link sotto le news di foto Redazionali porta alla gallery dove ci saranno tutte le cose che riceveremo, via via. guarda solo l'ultima
Comment
-
Preciso: quello che vedete sulla maglietta è una mascherina, non un perizoma. Lo dico perchè ho provato entrambi gli utilizzi. Non mi ricordo però se l'ho provato prima come mascherina e poi come perizoma.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPreciso: quello che vedete sulla maglietta è una mascherina, non un perizoma. Lo dico perchè ho provato entrambi gli utilizzi. Non mi ricordo però se l'ho provato prima come mascherina e poi come perizoma.....
Comment
-
praticamente hanno indovinato tutti tranne me nella news di stamattina, la verità e che speravo in qualcos' altro visto che il primo prototype per me è tra i peggiori titoli di questa generazione (è nel podio subito dopo splinter cell conviction) ma vabbè magari il 2 lo migliorano anche perchè in questo caso peggiorarlo è molto più difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioCosa darei per potermi mettere come mascherina un perizoma di Prototype 2 usato da Lord Axl.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMa allora il pacco bomba che vi ho inviato dove è finito? O_o Maledette poste! XD
Comment
Comment